Il forum dolcidee

Torna al Forum
adele1975

Impasti liquidic

Creata da adele1975 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
346
9 anni
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e subito vorrei chiedere il vostro aiuto: ho comprato un impasto liquido al gianduia ma purtroppo subito dopo mi si e' rotto il forno. Qualcuno Sto arrivando! Se posso cuocerla nel microonde? A che temperature e per quanto tempo? Grazie mille

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta in questa grande famiglia, l impasto che hai comprato è per una torta?  non ho capito bene dal tuo post scusami... Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Adele e ben venuta in questa meravigliosa famiglia vedrai che ti troverai non bene ma benissimo penso che sia quell'impasto liquido già pronto della cameo che si megtte direttamente nel forno io non so se si può mettere nel forno penso di si mettila ina teglia al silicone e cuoci alla massima potenza provaci e facci sapere ti saluto e ti auguro buona serata. Ciao Anna un abbraccio grande e buona domenica
dpv
dpv il
Ciao Adele, benvenuta! Purtroppo non so esserti di aiuto, non ho mai comprato quegli impasti a cui fa riferimento Mela e non ho nemmeno il forno a microonde, mi spiace! Ciao
maria111065
maria111065 il
Ciao Adele benvenuta Maria
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara adele1975, sono lieta di darti il benvenuto in Dolcidee.it. Mi fa piacere che una nuova Dolcina sia dei nostri!   Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. In questo spazio la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Per quanto riguarda la tua domanda, gli impasti liquidi cameo non possono essere messi nel forno a microonde. Per altre domande o curiosità, sono a tua disposizione. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it