Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcinee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
226
9 anni
Ciao  tutte, e un po che non mi faccio viva. Dicoamo che va tutto bene. Per halloween ho fatto le dita della strega. Le ho portate ai miei pronipoti e pure il piccoletto di 9 mesi ha gradito un assaggio. Avrei voluto fare le fave dei morti, ma per pigrizia non ho piu' fatto niebte. Mi sono veramente riposata un po'. Un abbraccio a tutte, anche alle new entry, Elsa

Risposte (9)

miaetua
miaetua il
per halloween non ho preparato niente, ho comprato solo qualche cioccolatino per i bambini che passavano, domani vorrei preparare una crostata con la zucca,  poi vi farò sapere. un saluto a tuttte Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, ciao Lo, io ho preparato i dolci tradizionali palermitani a base di miele, ieri ho postato le ricette se ti va dai un occhiata, domani vorrei preparare dei bignè con crema alla ricotta, buona serata!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao  arissima Elsa e un saluto a tutte neanche io non ho preparato nulla ieri oggi invece ho preparato una torta rustica con spinaci ricotta mozzarella e prosciutto cotto,sapete per la prima volta ho preparato la pasta brisè appena assaggio vi faccio sapere com'è io l'ho sempre cromprata già pronta speriamo che è buona appena posso posto la ricetta vi abbraccio e auguro a tutte una buona domenica bacioniii
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa hai fatto bene a riposarti.....buona domenica Giusi  Ciao ragazze
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao Giusi, buona domenica!! :)
dpv
dpv il
Ciao a tutte, ciao Elsa, ti ricordi di me? Come stanno i tuoi suoceri? Anna ho visto al telegiornale che state ancora facendo il bagno in mare!.... Quest anno è proprio strano!....Buona domenica a tutte Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona domenica anche a te ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna biona domenica anche a te ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona domenica!!!!! Baci. Lucia