Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE, VETERANE E NEW ENTRY!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
128
9 anni
Felice Domenica a voi tutte e, mi raccomando, sempre "mani in pasta"!!!...... Un abbraccio affettuoso, CONCETTA *

Risposte (10)

miaetua
miaetua il
buona domenica anche a te , e a tutte le altre dolcine Lo
maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine ciao Maria
coccianna
coccianna il
Buona domenica a te Concetta ed a tutte le ragazze! Ciao!!!!!
dpv
dpv il
Buona domenica a tutte anche da parte mia, Dani!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine!!!!!!!! Un forte abbraccio. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
buona serata a tutte!
elenamarco66
elenamarco66 il
Buona domenica a tutte anche se in ritardo!!!! Baci!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Buona settimana a tutte. Io mi porto un brutto raffreddore con mal di gola e forte tosse ormai da 4 giorni e non accenna a migliorare, nonostante l'antinfiammatorio. Stamattina ho chiamato il medico che mi ha aggiunto un altro farmaco e gli aerosol... speriamo migliori presto perchè non mi posso permettere di non essere in forma. La mamma, e non solo, dipendono da me quindi devo darmi da fare per superare la cosa. Spero che per voi vada meglio. Un abbraccio a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Concetta la domenica è passata ma vi auguro un felice inizio di settimana a tutte voi sopratutto ad Evelin che purtroppo ha l'influenza mi raccomando riprenditi presto riguardati un abbraccio a tutte con tanto affetto
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, che fastidio la tosse, raffreddore, ma purtroppo col tempo ballerino che ci ritroviamo è inevitabile ammalarsi!!! Ti auguro di rimetterti infretta!!! Salutoni!! Elena