Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER EVELIN

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
306
9 anni
Ciao, carissima! Ho letto proprio ora della tua influenza; mi dispiace tantissimo... Riguardati e torna presto in forma! Un consiglio della nonna sempre valido: bevi un bel caffellatte bollente condito non con lo zucchero, ma con tanto miele. Ti aiuterà ad alleviare un po' il mal di gola. Un caro saluto a tutte le altre Dolcine! Un abbraccio, CONCETTA *

Risposte (5)

salasso
salasso il
Mi associo anch'io. Io ho gia' avuto una bella "influenza", con tosse e febbre. Con questo tempo! Non sai mai come vestirti. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, anche a Varese l'influenza è attiva!!! Piove sempre!!! Però non fa freddo!!! Un bacio a tutte!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concetta, Elsa ed Elena. Purtroppo questa volta mi ha beccato proprio forte: non vi dico il naso pieno di ragadi, il torace e lo stomaco doloranti a forza di tossire, gli occhi che lacrimano... ma io sono superwoman e ne uscirò presto e meglio di prima!!! Buona serata a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, purtroppo quest'anno tosse e raffreddore sono arrivati prima del previsto.  Ciao Evelin , ti faccio compagnia perchè anch'io ho mal  di gola e mi mancano le forze  a forza di tossire in continuazione. Un augurio di pronta guarigione.  Buona serata a tutte. Lucia
coccianna
coccianna il
Ragazze, mi dispiace l avete beccata anzitempo, curatevi, riguardatevi e tornate presto in forma, in bocca al lupo!!! Buona serata a tutte! Anna