Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Per le amiche

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
9 anni
Ciao Flavia (Iaia) da tanto tempo che non leggo un tuo post....spero vada tutto bene. Ciao Maria (mariagen) come stai? Spero stai un po' meglio dell'ultima volta che ci siamo letti. Buona giornata a tutte voi Giusi

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Un caro buongiorno anche a te, dolcissima Giusy! Un abbraccio, CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao carissima Giusi un saluto a te e tutte le amiche speriamo di avere notizie baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, spero si facciano sentire tutte le amiche che da diverso tempo non si collegano. Buona serata a tutte!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, hai ragione, è da un po’ che non intervengo sul forum e non posto ricette. Ti ringrazio, io sto bene e vi leggo sempre con interesse. Purtroppo ultimamente leggo che diverse amiche stanno affrontando problemi di salute. Sto pensando in particolare a Mela, preoccupata per la salute del suo bimbo. A Maria (mariagem) che, nel suo ultimo post, parlava di un suo nuovo ricovero e a tutte le amiche che hanno problemi di salute in famiglia. Con tutto il cuore auguro che le cose si sistemino e che finalmente ci sia un po’ di tranquillità per tutte. Cara Giusi, grazie ancora per il tuo interessamento, sei una bella persona. Un abbraccio pieno di affetto a tutte, ma proprio tutte, le amiche dolcine. Bacioni, flavia
virgiu
virgiu il
BUONA DOMENICA
flaviaincucina
flaviaincucina il
virgiu
BUONA DOMENICA
Buona domenica e buonissima settimana anche a te. Bacione ...smack
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, buona domenica a tutte ..........:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Ciao ragazze, buona domenica a tutte ..........:)
Ciao Anna, è un piacere ritrovarvi, simpatiche e attive come sempre. Buona domenica e buona settimana anche a te. Bacione ...smack
mela81
mela81 il
Ciao Flavia grazie mille per il pensiero e mi unisco anche io nell'augurare a chi soffre un po di tranquillità e serenità grazie ancora un abbraccio a te e tutte le amiche
flaviaincucina
flaviaincucina il
mela81
Ciao Flavia grazie mille per il pensiero e mi unisco anche io nell'augurare a chi soffre un po di tranquillità e serenità grazie ancora un abbraccio a te e tutte le amiche
Grazie a te Mela, buona settimana e un bacino ai tuoi bimbi. flavia