Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTISSIMI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
380
9 anni
CARE RAGAZZE BUONA GIORNATA A TUTTE. E' UN PO' CHE MANCO TRA IL LAVORO E PROBLEMI DI COMPIUTER ED HO SENTITO MOLTO LA VOSTRA MANCANZA. MA CHE BELLO LEGGERE I VOSTRI POST SUL NATALE. SIETE MERAVIGLIOSE! IO QUEST'ANNO PER IL MOMENTO SONO UN PO' COME IL GRINCH  PREVALE LA TRISTEZZA IN ME PERO' SONO UNA CHE AMA MOLTISSIMO IL NATALE E QUINDI SPERO CHE CON L'AVVICINARSI DELLE FESTE MI VENGA L'ENTUSIASMO DI SEMPRE. DEVO ASSOLUTAMENTE MANDARE UN BACISSIMO AD ANNA EVELIN SACRE GIUSI MELA CONCETTA ELSA ELENA MARIA LUCIA DANI IAIA CHE COME ME NON E' MOLTO PRESENTE BARBARA ED INSOMMA A TUTTE VOI. IO SONO UNA MOLTO ESPANSIVA (CREDO VE NE SIATE ACCORTE) DO' MOLTO VALORE ALL'AMICIZIA E FAREI QUALSIASI COSA PER UNA AMICA IN DIFFICOLTA'. MA UN POCHINO MANCO ANCHE IO A VOI COME VOI A ME QUANDO NON CI SENTIAMO? ABBRACCI AFFETTUOSI E SCUSATE LE CHIACCHIERE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (12)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buon proseguimento di giornata anche a te. Non essere triste!!!! Sono sicura con l'avvicinarsi del Natale ti verrà voglia anche a te di festeggiare questa festa molto importante. Un forte abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. Ci somigliamo in molte cose. Anche io sono un po' triste, e per le l'amicizai e ' sacra. Ma mi accorgo di essere un po una mosca bianca. Un abraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia grazie ricambio il super bacio, come va? non essere triste vedrai che l atmosfera natalizia contagerà anche te! Sei veramente un amica speciale si vede da quello che scrivi e sono contenta di averti conosciuto anche solo virtualmente  so che ci sei anche se ci sentiamo solo dietro pc, ti abbraccio con tanto affetto, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia, ciao Elsa un abbraccio anche a voi!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia vedrai che inizierai a sentire anche tu questa bellissima atmosfera lo sai che sei un'amica speciale e lo dimostri sempre ti abbraccio e ti mando un bacio a te e tutte le amiche buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, si è vero quando non ci è possilbile collegarci la mancanza si fa sentire, però sappiamo che il pensiero è sempre presente. Quest'anno anch'io al Natale non ci sto pensando, speriamo che piano piano l'atmosfera ci restituisca un po' di serenità!!! Un bacio!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ma che pensieri fai? Certo che sentiamo la tua mancanza. Il problema è che siamo tutte prese da tantissimi impegni, dentro e fuori casa, e di tempo ne rimane poco. Mi spiace che tu non ti sia ancora fatta coinvolgere dal profumo del Natale, ma vedrai che presto accadrà. Io sto preparando una torta di mele (pare sia la preferita da Barak Obama): ha un profumo indescrivibile che ricorda proprio il Natale. Appena pronta faccio la foto, l'assaggio e posto la ricetta, rivista e corretta. Buona serata e su col morale. Ciao a tutte ragazzeeeeeee Evelin
dpv
dpv il
Cara Patrizia, certo che ti ricordiamo e sentiamo la tua mancanza! Purtroppo il Natale mette nostalgia a tante persone, ognuna di noi ha dei problemi e purtroppo alcuni sono talmente importanti davanti ai quali l'atmosfera natalizia può diventare insopportabile (una persona che conosco ha purtroppo perso un figlio piccolo il 23/12,capisco che non voglia più festeggiare il natale!) spero che per te non ci siano questi problemi e vedrai che se così è riuscirai ad entrare nello spirito delle feste natalizie! Un bacio ed un abbraccio Dani
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Lucia, ciao Elsa un abbraccio anche a voi!! Anna
Ciao Anna, ho letto solo adesso il tuo post, un abbraccio anche a te. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ti ricambio con piacere il mio saluto e non essere triste, importante che tu e la tua famiglia state bene. Si , magari ci sono delle prove nella vita , ma con l'aiuto che viene dal Signore possiamo superare ogni cosa. Un abraccio grande anche da parte mia e un saluto afettuoso a te e a tutte le dolcine. Sii forte !!! Buon fine settimana !!! :) :)
miaetua
miaetua il
ciao un abbraccio un saluto  ,   per il Natale se puoi e  se vuoi vai su internet e cerca la  canzone Natale è Natale di (don)  Giosy  Cento ....fammi sapere se ti aiuta ad essere meno triste.  Lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, ho letto solo ora il tuo post e, come sempre, ti dimostri persona sensibile e dolcissima. Spero che l’atmosfera gioiosa del Natale piano piano si faccia strada in te e allontani la tristezza. Capita che proprio le occasioni di festa familiare come il Natale portino un po’ di malinconia ma bisogna allontanarla e lasciare che l’atmosfera gioiosa di questa bella festa piano piano ci contagi. Anch’io, come te, do molta importanza all’amicizia e la giudico bella e preziosa, anche se solo virtuale, come è la nostra. Ti abbraccio con immenso affetto. A presto con tante nuove e graditissime "chiacchiere". Un bacione, flavia