Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Notizie su Massimo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
319
9 anni
Care amiche mie sono tornata dal consulto medico allora il medico ha escluso almeno per il momento le crisi epilettiche il 2 dicembre deve fare ECg nel sonno e da li puo dare una valytazione finale lui ha detto che puo essere un disturbo del sonno dovuto forse anche dalle apnee che ha avuto due anni fa per colpa delle adenoidi che ha operato per fortuna comunque dobbiamo aspettare e augurarci che non risulti nulla dall'ECG lui quando ha visto il video che io ho fatto mentre dormiva e' rimasto senza parola mi ha detto che non e' assolutamente normale che lo faccia tutta la notte puo avere delle riipercussioni anche a scuola visto che gia sta avendo ripercussioni a livello caratteriale e' nervoso piange sempre fa capricci tutto il giorno fino alla sera quando si addormenta sfinito ragazze veramente e' uno strazio vedere tuo figlil cosi' speriamo si risolva grazie a tutte per l'affetto e l'appoggio siete delle amiche meravigliose

Risposte (7)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, è bruttissimo vedere un bimbo non star bene, certo che al 2 dicembre non manca molto ma quandoc'è un problema il tempo non passa mai....Una cosa positiva è l'escusione dell'epilessia, pensiamo positivo vedrai che riusciranno a capire cosa sta succedendo. Ti abbraccio forte e dai un bacio a Massimo da parte mia!!! Elena
coccianna
coccianna il
Non preoccuparti Mela prima vedi cosa risulta dal controllo del 2 dicembre é già positivo che non ci sia epilessia no?? C'è da diventar matti quando vedi tuo figlio così, posso capirti, forza vai avanti e speriamo solo cose positive, un abbraccio forte, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Niente ci fa sentire impotenti come vedere il proprio figlio star male e non poter fare niente. Io comunque sono positiva e ti ripeto che probabilmente è un problema che passerà con lo sviluppo. Quello che mi sorprende è che stiano facendo i controlli con questa lentezza. Tu comunque non arrenderti e cerca di spingere (soprattutto col tuo medico di famiglia) affinchè si intervenga in fretta, resta serena e vedrai che tutto si risolverà. Ti abbraccio e abbraccio anche Massimo. Evelin
dpv
dpv il
Dai Mela, incrociamo le dita, sono contenta che l'epilessia probabilmente sia esclusa, adesso speriamo che riescano a trovare una soluzione per farlo riposare e quindi tranquillizarlo anche di giorno! Un bacio ed un abbraccio Dani
salasso
salasso il
Ciao Mela, come vedi la prima buona notizia e' arrivata. E vedrai che tutto si risolvera'. Certo no capisco perche' tu debba aspettare per un ECG, e poi pe un bambino. Comunque tu non disperare. stai calma e serena, altrimenti trasmetti a Massmo il tuo nervosismo. Anche io ho patito tanto per mio figlio quando era piccolo, ma con la crescita , i problemi sono diminuiti. Un abbraccio forte a te e a Massimo Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche mie e grazie mille per il sostegno e per le belle parole avete ragione e' assurdo aspettare tanto ma ka cosa piu assurda e' che lo devo svrgliare alle 4 di mattina per farlo addormentare alle 9 in ospedale no era piu facile farlo la sera ma comunque l'attesa e' dovuta dal fatto che lui deve farla in ospedale e purtroppo ci sono ranti bambini con patologie geavi che sono in lista uno strazio poveri piccoli. Comunque arrivera' presto e spero che vada bene auguro a tutte voi una dolcissima giornata oggi a Salerno e' nuvoloso baci tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per quello che stai passando!!!! Fatti forza, vedrai che pian piano tutto si risolverà nel miglior dei modi. Un abbraccio a te e al tuo bimbo. Lucia