Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin e tutte le Amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
186
9 anni
Carissima amica mia come ti ho scritto ho fatto subito la torta di mele  ed è buonissimaaaaaa complimenti davvero per la ricetta e grazie per averla condiviso con noi   devo dire che a casa mia hanno apprezzato tanto mi raccomando qualsiasi ricetta  di mele che provi facci sapere mio marito va pazzo per  i dolci alle mele e questa è stata approvata ti fa i complimenti per la ricetta magnifica ora capisco perchè Obama ne va ghitto e mica è scemo! Ti auguro una felice Domenica purtroppo qui piove e credo che anche domani faccia lo stesso pazienza tanto stiamo a casa baci. Amiche volevo augurare a tutte voi una felice domenica che sia di serenità e provate la torta non ve ne pentirete un abbraccio a tuttecon immenso affetto baci a tutte

Risposte (4)

miaetua
miaetua il
ciao un grande saluto  e buona domenica Lo
concy1960
concy1960 il
Che brava che sei, Mela! Già hai realizzato la torta di Evelin!! Naturalmente, un brava a che a te Evelin! Auguro a voi ed alla altre Dolcine. Una serena nottAta ed una gioiosa Domenica! Un abbraccio, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno da una Bergamo uggiosa. Grazie Mela, sono felice che sia piaciuta, ma il merito non è mio: è di chi la ricetta l'ha creata e l'ha poi resa nota. Comunque anche io amo moltissimo le mele in ogni dolce quindi non aver paura che condividerò tutto... e tu fai lo stesso. Buona domenica a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao amica mia hai ragione il merito è di chi l'ha creata ma io ti ringrazio per averla condiviso con noi sicuramente condividerò con voi nuove ricette un abbraccio a te Concetta come sempre gentilissima e un saluto a Lo e tutte le amiche buon inizio settima qui a Salerno temporali e brusco abbassamento delle temperature brrrr ormai l'inverno è arrivato bacioni