Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
9 anni
Buongiorno dolcezze, come va la vostra domenica? Io sono ancora qui con la tosse e per questo, preferisco non uscire... così mi sono messa a pasticciare per la ghirlanda di natale di pane. Ora sto provando a cuocere un impasto senza lievito, per renderla più solida. Poi vi terrò aggiornate e, quando avrò trovato l'impasto migliore, ve la comunicherò così potrete prendere spunto anche voi, se vi va. Buona giornataaaaaaa Evelin

Risposte (10)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona domenica!!!! Io sto preparando le lasagne e la torta per il mio compleanno. Un augurio di pronta guarigione. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin qui a Palermo brutta giornata, nuvolosa e grigia, io sto preparando i biscotti di San Martino farciti con crema alla ricotta, il pranzo è quasi pronto, ti auguro una buona domenica e tanti auguri x i tuoi malanni ancora non guariti!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia ho capito bene? é il tuo compleanno?? Tantissimi auguri, ti auguro una splendida giornata facci vedere la torta poi... un abbraccio e un bacio, Anna
dpv
dpv il
Ciao Evelin, cia Anna, cia lucia, io oggi sono andata a mangiare da mia mamma, a cremona è nuvoloso e tempo permettendo nel pomeriggio vorremmo portare i bimbi sulle giostre. Ho già preparato una pagnotta col lievito madre che stasera infornerò, avevo messo il lievito in frezeer e l'ho tirato fuori un paio di giorni fa perchè quest anno vorrei provare a fare il panettone col lievito madre (grazie ad Evelin che mi ha dato tutte le dritte per conservarlo...) e magari anche il pandoro ( se trovo lo stampo ad un prezzo accettabile!). Tra l'altro di solito quando lo riprendo dal frezeer devo rinfrescarlo 2- 3 volte, stavolta con un solo rinfresco si è riempito di bollicine, bellissimo....! Buona domenica a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, sì oggi è il mio compleanno!!!! Grazie mille!!! Buona giornata. Ciao Dani, anche qui in provincia di Venezia è nuvoloso. Buona domenica. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Flavia, auguri anche da parte da mia. Ieri sera ho visto una trasmissione su Venezia. Una citta' che adoro. Ciao elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Evelin, tanti auguri di pronta guarigione (riposati che è la cura migliore!) e tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO a Lucia. Un abbraccio e buona settimana a tutte, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Flavia, grazie mille!!!!!! Buonanotte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, grazie mille!!!!!! Buonanotte. Lucia
mela81
mela81 il
Buon lunedì come sempre io sono in ritardo ma la domenica avendo tutti e tre i miei uomini a casa non ho tempo di collegarmi auguro a tutte voi una felice settimana qui tempacci piove e tira tanto vento le temperature si sono abbassate in un colpo uffii è arrivato l'inverno. Evelin riguardati mi raccomando e ti auguro di guarire presto un abbraccio Lucia anche se in ritardo augurissimi