Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER FARFALLINA 51

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
277
9 anni
Auguri in quantità industriale per un felice compleanno! Possa tu trascorrere questa giornata lietamente, in compagnia dei tuoi affetti più cari! Un abbraccio, CONCETTA *

Risposte (13)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, grazie mille!!! Sei sempre molto gentile!!! Buona domenica.  
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Lucia, auguriiiii!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, grazie mille!!!!!! Buona serata. Lucia
dpv
dpv il
Auguroni anche da parte mia! Come sono venute le lasagne e la torta? Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, grazie mille!!!! Sia le lasagne che la torta mi sono riuscite benissimo anche perchè come aiutante ho avuto la mia bimba che mi aiuta spesso in cucina. Ho preparato una torta molto semplice con riso soffiato e cioccolato. Buonanotte. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Lucia scusami per il ritardo auguri sinceri spero che hai trascorso una felice giornata un saluto a tutte e buon inizio di settimana bacioni e ancora auguriiiiiii
virgiu
virgiu il
Accetti lo stesso i miei auguri con un giorno di ritardo? Baci Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, grazie mille!!!! Sì, ieri ho trascorso una felice giornata!!!! Un buon inizio settimana anche a te. Baci. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, certamente che accetto gli auguri anche oggi!!!!! Grazie mille!!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, tanti auguri anche se super in ritardo!!! Non sono riuscita a connettermi al sito non so il perchè? Ho letto dell'aiuto che hai avuto in cucina, penso proprio che sia uscito tutto perfetto!!! Complimenti alla tua bimba!!!! Un bacio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, grazie mille!!! La mia bimba (si chiama come te) le piace tanto aiutarmi quando faccio le torte, le lasagne, le polpette, i biscotti, ci mette molto impegno. Buona giornata. Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, bello essere aiutate in cucina, anche mia figlia quando ha tempo mi aiuta, i dolci le piacciono tanto!!! Quanti anni ha Elena!!! Saluti a tutte!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, mia figlia ha 9 anni. Sì, hai ragione è bello essere aiutate in cucina sopratutto dai bambini  perchè loro hanno molta manualità, fantasia, allegria, tanta voglia di pasticciare e imparare cose nuove. Buonanotte. Lucia