Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

GRANDE GIOIA

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
519
9 anni
SI CARE AMICHE MIE IL TITOLO DI QUESTO MIO POST RAPPRESENTA I MIEI SENTIMENTI IN QUESTO MOMENTO. LA MIA GRANDE GIOIA E' STATA QUELLA DI COLLEGARMI ALLA NOSTRA AMATA COMMUNITY E LEGGERE LE VOSTRE RISPOSTE ALLA MIA PRECEDENTE PUBBLICAZIONE. CHE BELLE PAROLE AVETE AVUTO NEI MIEI CONFRONTI, MA PROPRIO TUTTE E DEVO DIRE SENZA ESAGERARE CHE LA MIA GIORNATA E' MIGLIORATA, SAPERE DI PERSONE CHE NON SI CONOSCONO SE NON VIRTUALMENTE CHE HANNO NEI MIEI CONFRONTI TANTE PAROLE AFFETTUOSE E DI SOLIDARIETA' MI HA RIEMPITO IL CUORE CHE IN QUESTO PERIODO E' UN PO' TRISTE. NON SO COSA ALTRO DIRE SE  NON GRAZIE DI CUORE A TUTTE  E CONTRACCAMBIARE DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE. FORSE HO USATO TROPPO SPESSO LA PAROLA "CUORE" MA PER DIRE UNA  BANALITA' FA' RIMA CON "AMORE" UN AMORE PULITO SINCERO E DISINTERESSATO. CONCLUDO DICENDO ALLA "MIA FAMIGLIA" CHE VI ABBRACCIO CON AFFETTO  ED A PRESTO  PATRIZIA

Risposte (10)

dpv
dpv il
Cara Patrizia, mi fa piacere che le nostre parole abbiano migliorato il tuo umore, quando hai bisogno di sfogarti ricorda che noi siamo qui, non solo per scambiarci ricette e consigli, ma soprattutto per ascoltare! Un bacio ed un abbraccio forte Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao Dany. E' vero, a volte basta poco per rendere migliore la giornata, ma non è così scontato. Nel mondo in cui viviamo, in cui c'è chi non ha nulla e chi ha sempre meno, in cui purtroppo vige la regola del più furbo, del più disonesto, del più forte, del più egoista, è sempre più difficile esternare i propri sentimenti. Si ha paura di dimostrarsi deboli. Io invece penso che solo l'amore verso gli altri possa essere l'ancora di salvezza che ci porterà a superare le brutture della vita quindi... si, voglio bene a tutte coloro che spendono anche solo un minuto della loro vita per rendere migliore quella di quacun altro, anche solo con un sorriso o una parola. Grazie a tutte voi e buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia quando ho letto GRANDE GIOIA ho pensato che ti fosse capitato qualcosa di meraviglioso poi ho letto il post e sono davvero felice se ti senti così per noi e per le nostre parole, spero che il tuo essere triste non sia x un fatto grave ma un per un qualcosa che spero passerà presto, noi siamo qui quando vuoi ci siamo, ti mando un bacione da una Palermo bagnata di pioggia, a presto, Anna 
concy1960
concy1960 il
Patrizia cara, ma siamo noi a ringraziare te per essere sempre così presente e cortese nei nostri riguardi!!... Hai sempre una buona parola per tutte noi... Il tuo post mi ha commossa e, nello stesso tempo, resa felice di contribuire al miglioramento dei tuoi stati d'animo. A me sembra sempre di fare così poco... Ti auguro una serena giornata e... a risentirci presto! Ti vogliamo tutte bene. CONCETTA * P.S. Saluti cari ed un abbraccio alle altre amiche Dolcine!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, scusami se ti rispondo solo adesso, ma ieri sera non riuscivo a collegarmi e i post non si aprivano!!!! Sono felice che le parole di tutte noi dolcine per te ,sono servite per renderti più felice e mandare via la tristezza. Anch'io quando ho letto GRANDE GIOIA ho provato felicità. Sei sempre molto gentile con tutte noi e per questo io ti ringrazio. Un fortissimo abbraccio. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, hai ragione, bastano poche parole per renderci felici. Se tutti la pensassero come te, si vivrebbe meglio. Basta molto poco per fare andare bene le cose, ma non tutti lo capiscono e vivono con orgoglio ed arroganza. Un abraccio Elsa
sacre
sacre il
Grazie a te Patrizia, ci incoraggiamo a vicenda. Ti abbraccio e ti auguro tante cose belle, tanta salute e serenità. Sii forte !!! :) Io sarò assente per un pò di tempo per via della connessione (cambio del gestore). Oggi sono riuscita a dare la notizia. Da sabato che non ho internet e non si sa per quanto. Vi abbraccio tutte. Buona giornata e buon prosegiumento. Mi dispiace che perdero tante belle cose di voi questo periodo !!!
mela81
mela81 il
Carissima amica mia le tue meravigliose parole mi hanno colpito davvero sono felice che una semplice parola ti abbia sollevato il morale spero che non sia nulla di grave la situazione che ti intristisce sai queste tue bellissime parole fanno capire davvero che bellissima icizia si e' creata tra tutte noi anche noi ti vogliamo bene e tu lo sai per qualsiasi cisa siamo qui sempre un abbraccio grande a te e tutte le amiche con immenso affetto bacioniiii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, anch'io ieri ho avuto problemi di connessione per questo ti rispondo adesso. é sempre piacevole sentirti, hai sempre belle parole che danno speranza, serenità e ti fanno sentire importante, per questo sono io che ringrazio te, spero che tutti i problemi si risolvino a breve, nel frattempo ti invio un grosso bacio e a presto!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Patrizia, basta leggere il titolo del tuo post per trovarsi a sorridere. La gioia è contagiosa e tu, con le tue belle parole, ci hai trasmesso un po’ della tua gioia. Grazie cara del piacevole contagio (non vogliamo essere curate, facciamo in modo che diventi una vera epidemia). Un abbraccio affettuoso a te e a tutte le amiche. A presto, flavia