Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

insonnia

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
276
9 anni
Buongiorno ragazze, Bergamo è uggiosa stamattina... vorrebbe piovere, ma non si decide. Forse per questo mi sono svegliata presto, sentivo questo tempo autunnale. Non sono riuscita a riaddormentarmi quindi ho pensato bene di alzarmi e preparare un dolcetto leggero e veloce, ma che stimolasse la romanticona che è in me... ho preparato delle roselline di mele per la colazione dei miei amori di casa (marito e figli)... almeno l'insonnia ha reso e mi ha dato modo di dimostrare una volta di più alla mia famiglia quanto la amo. Ora vado a peparare il pranzo. Buona giornata a tutte.  Evelin

Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, io le ho fatte domenicha. Volevo postare la ricetta, ma non sono riuscita a collegarmi. Non so se la ricetta e' ugale, appena ho tempo inserito' la ricetta. Un abbraccio elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, capita anche a me di soffrire d'insonnia, solo che mi alzo alle 3, vorrei utilizzare anch'io questo tempo come hai fato tu, ma farei rumore e non penso che i miei famigliari gradirebbero!!! Così in genere leggo o mi collego al pc. Buona la torta che hai preparato, è rimasta una fettina? Posso passare? Un abbraccio!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, ho visto il commento sulla ricetta: proverò anche la tua versione. Hai ragione cara Elena, mi verserebbero il dolce in testa se li svegliassi, in appartamento è facile far rumore. Io però ho sempre le cose a portata di mano proprio in previsioni di nottate in bianco quindi rumori ridotti al minimo... di solito se ne accorgono solo per i profumi che inondano la casa. Certo se avessimo una villetta...... Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, sei bravissima io non riuscirei a fare dei dolci di mattina presto perché  sveglierei tutti.  Buonanotte. Baci. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima purtroppo anche io la notte sto sveglia ma non per mia scelta o problemi miei ma sai che Massimo ha questo problema anche a me piacerebbe tanto mettermi in cucina ma i miei non gradirebbero comunque questa ricetta non è rumorosa complimenti vivissimi  immagino il profumo  che sono sempre graditi al risveglio e mi dispiace comunque per questa insonnia visto che tutto il giorno sei un uragano sempre in movimento la notte vorresti riposare ti abbraccio e ti auguro un buon week end di riposo. Vado a vedere la ricetta che sono sicura buoinissima e bellissima come al solito