Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

BUON WEEK-END!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
249
9 anni
Auguro a tutte le Dolcine un felice fine-settimana, con una mia nuova foto! Qui a Roma, giornata grigia e piovosa... Un abbraccio affettuoso, CONCETTA *

Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao anche a cremona giornata grigia a piovosa, buon fine settimana anche a te ed a tutte le dolcine! Ps. Mela ci se? E' da qualche giorno che non ti vedo trs i post? Spero vada tutto bene!
coccianna
coccianna il
Un dolce saluto a te Concetta, a Dani ed a tutte le ragazze, buon fine settimana, anche a Palermo giornata grigia e piovosa!!!! :( :(
salasso
salasso il
Ciao, Concy, buon fine settimana a te e atutte le dolcine. Anche qui a Bari sta piovendo. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, bella la foto!!!! Anche a Varese piove!!!! Buon fine settimana anche a te!!! Saluti a tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Concetta cara io gia ho avuto la possibiltà di vederti nella nuova veste come ti ho detto via mail stai bene come sempre qui a Salerno sono due giorni che non piove per fortuna ,buon fine settimana a te e tutte le amiche . Ciao Dani eccomi qui sai sono impegnata negli ultimi giorni per portare avanti e indietro mio figlio Riccardo per Natale come l'anno scorso la sua classe  hanno fatto vari gruppi e ognuno di loro deve realizzare un presepe per presentarlo alla mostra presepiale che si tiene nel nostro paese ogni anno e quindi ti lascio immaginare e poi c'e Massimo che non mi lascia 5 minui di relax e quei pochi attimi cerco di stendermi perchè la mia situazione è peggiorata e devo darmi una calmata come vedi e come tutte le donne super impegnata ma oggi finalmente sono qui con le mie amiche un abbraccio e buon week end baci a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta buon fine settimana anche a te....Buona serata Giusi  Buona serata a tutte le dolcine.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine. Oggi finalmente splende  il sole, dopo la giornata piovosa di ieri. Un saluto a tutte. Un abbraccio. Lucia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. A Bergamo fa freddino e il tempo cambia alla velocità della luce: appena alzate c'era un gran sole, poi è diventato tutto nuvoloso, poi di nuovo il sole e poi di nuovo nuvoloso... La mia tosse, finalmente, è passata ed io sto moooolto bene. Auguro a tutte un sereno fine settimana, col sole o con la pioggia, e che i "dolori" si attenuino!!! Evelin