Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippy

.......nuova arrivata

Creata da pippy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
246
9 anni
...ciao a tutte!!!!ho appena scoperto questo meraviglioso mondo.....mi piace tantissimo pasticciare.e credo che qui troverò un sacco di consigli.....e spero un sacco si nuove amiche "pasticcione"come me!!!!

Risposte (12)

miaetua
miaetua il
 Sono Loredana, BENVENUTA in questo dolcissimo sito, ha ragione nel credere che qui troverai un sacco di consigli, ma la cosa più bella è che troverai tante tantissime amiche  con cui  confrontarsi .Ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna, benvenuta in questa dolcissima famiglia troverai tante ricette, consigli ma anche tante amiche... aspettiamo le tue dolci ricette, ciao e a presto!!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao io sono Carmela ma per tutti sono Mela piacere di conoscerti è sempre bello quando arrivauna nuova amica tra noi vedrai come ti hanno gia detto le mie amiche qui oltre a consigli su ogni fronte scoprirari che siamo una grande famiglia sempre pronte a sostenerci e tantissime belle persone ciao a presto. Ciao Anna ciao Lo buona serata e buona serata a tutte le amiche
coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va? non ti sei fatta leggere in questi giorni..... spero sia tutto ok! Un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, io sono Evelin... pasticciona e moooooooolto chiacchierona. Qui troverai consigli, ricette, amicizia e sorrisi... oltre a tante ricette che spero anche tu ci donerai. Questo sito è dolce non solo per le ricette ma anche perchè troverai sempre una parola dolce e gentile, di sostegno e di stimolo per qiutarti ad affrontare qualunque cosa la vita ti riservi. Benvenuta quindi e a presto. Evelin 
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta....qui troverai delle persone affettuose ma anche molto dolci.....Ti diverterai insieme a noi.....Buona serata Giusi 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Pippy! Sono CONCETTA. Con un po' di ritardo, mi accingo anche io a darti la mia accoglienza con un caloroso BENEARRIVATA fra noi!! Come già ti hanno anticipato le altre Dolcine, qui troverai un "nido" di amiche pronte a darti consigli o semplicemente, una parola buona. Aspettiamo tue gustose ricette... Buonanotte a te ed alla altre, CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao cara Anna  in questi giorni sto dietro a mio figlio Riccardo la scuola ha chiesto di fare dei gruppi e devono realizzare dei presepi per presentarli alla mostra presepiale che si tiene ogni anno nel nostro paese e quindi ti lascio immaginnare mi fa andare avanti e indietro poi vengono a casa ,Massimo che sta influenzato da due giorni e non m lascia 5 minuti di relax insomma come tutte le donne impegnate grazie per l'interessamento a te come va come sta tuo padre si è ripreso ?un abbraccio grande
farfallina51
farfallina51 il
Ciao io sono Lucia, sono sicura che ti troverai benissimo in questo sito perchè oltre alle tantissime ricette, ci sono dolcine super dolcissime sempre pronte ad aiutare e a dare ottimi consigli. Benvenuta!!!! Buona giornata. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona giornata. Un abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Ciao io sono Daniela, benvenuta tra noi, troverai un sito pieno di consigli, ricette, ma soprattutto di amiche pronte a consiglisrti, aiutarti e sostenerti! Ben arrivata!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara pippy, mi accodo ai saluti delle altre amiche e ti dò anch'io il mio benvenuto in Dolcidee.it.    Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. In questo spazio la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Per domande o curiosità, sono a tua disposizione, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it