Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

buona domenica

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
214
9 anni
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica da ieri ho il tel guasto e quindi niente internet sto scrivendo dal tel di mio figlio, qui giornata calda e soleggiata, un bacio a tutte e buona domenica!!!!Anna

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Salve, Anna e serena Domenica! Ah, ma allora è' proprio il periodo no della tecnologia!!..... Anche io ho avuto il tablet fermo per due giorni; e, da quanto ho letto, anche altre Dolcine sono state off-line. Adesso è' il tuo turno! Spero che tutti i nostri "aggeggi" si rimettano presto in funzione, così potremmo comunicare ancora fra noi! Un caro C Saluto, CONCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao carissima e buona serata a te e tutte le amiche sai oggi ti ho pensato a tavola dai miei genitori abbiamo mangiato i cannoli siciliani e la cassata provenienti dalla sicilia mio padre è camionista e ha fatto un viaggio in Sicilia e ha portato queste magnifiche specialità della tua terra  mia madre mangia solo la cassata proveniente dalla Sicilia queste che fanno qui non le piace e quando mio padre viene giu gli fa questo sòlendido regalo  è proprio vero ogni regione ha una sua tradizione e i suoi dolci comunque sono di una una bontà  assoluta  complimenti a chi li ha inventati,mi dispiace per il problema che hai con internet ma purtroppo con la tecnologia  è così a volte ci lasciano a piedi anche io quando ho problemi con il pc navigo con il tel di mio figlio auguro a te Concetta e le altre amiche una felice serata e un buon inizio di settimana 
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao carissima e buona serata a te e tutte le amiche sai oggi ti ho pensato a tavola dai miei genitori abbiamo mangiato i cannoli siciliani e la cassata provenienti dalla sicilia mio padre è camionista e ha fatto un viaggio in Sicilia e ha portato queste magnifiche specialità della tua terra  mia madre mangia solo la cassata proveniente dalla Sicilia queste che fanno qui non le piace e quando mio padre viene giu gli fa questo sòlendido regalo  è proprio vero ogni regione ha una sua tradizione e i suoi dolci comunque sono di una una bontà  assoluta  complimenti a chi li ha inventati,mi dispiace per il problema che hai con internet ma purtroppo con la tecnologia  è così a volte ci lasciano a piedi anche io quando ho problemi con il pc navigo con il tel di mio figlio auguro a te Concetta e le altre amiche una felice serata e un buon inizio di settimana 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona giornata. Mi dispiace anche a me per il tuo problema con internet, spero che si risolva presto. Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela che bello che tu mi abbia pensato mangiando i dolci siciliani.... Ti sono piaciuti? Ma tuo padre è venuto a Palermo? Io sono ancora senza linea nel telefono e quindi senza internet ma che cavoli mi sento persa. Un bacio a te ed a tutte le ragazze, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima non so dove e' andato di preciso sai mio padre fa il giro del mondo perche' va anche all'estero quando e' venuto giu tornava dal pirtogallo quindi immagina. Comunque erano ottimi senza canditi come piacciono a me la Cassata si scioglieva in bocca che dire sono durati troppo pochi. Mi dispiace che hai ancora problemi con internet spero si risolva presto ti mando un bacio grande buona serata a te e tutte le amiche