Il forum dolcidee

Torna al Forum
gioe.sara

Presentazione

Creata da gioe.sara il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
384
9 anni
Ciao a tutti, io sono Sara ho 26 anni ed ho una passione grandissima per la cucina ed in particolare per la preparazione dei dolci :). Mi sono appena iscritta e spero di trovare e condividere con voi tante ricette!! Ho dato già un mio piccolo contributo lasciandovi una ricetta di biscottini da the morbidissimi e deliziosi...spero vi piaccia...Buon inizio  di settimana a tutti

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e benvenuta nel sito più dolce del web... e non solo perchè le ricette sno principalmente di dolci, ma soprattutto perchè siamo un gruppo numeroso di persone così dolci che il miele si va a nascondere!!! Qui troverai ricette e consigli ma anche chiacchiere più o meno leggere e sostegno per qualunque cosa. Io sono Evelin, ho 53 anni fuori e 20 dentro (nello spirito), che sono quelli che contano di più... ah ah ah. Ora vado a vedere la tua ricetta. A presto. Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao, io sono Concetta. Ma quante nuove Dolcine in questa settimana, che bello! Anche a te do' il mio più caloroso BENVENUTA! Ho già letto la tua ricetta dei pasticcini: buoni! Un abbraccio, CONCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Sara, benvenuta anche a te. Vedrai che starai bene in questa "famiglia". Buoni i biscotti. A presto Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Sara benvenuta io sono Anna e scrivo da Palermo vedrai che ti troverai benissimo con tutte noi... A presto, Anna
dpv
dpv il
Ciao Sara, io sono Daniela, benvenuta, vedrai che con noi ti troverai bene! Ciao
mela81
mela81 il
Ciao Sara io sono Mela diminutivo di Carmela e sono della privincia di Salerno ben venuta tra noi vedrai che qui ti troverai benissimo siamo una grande famiglia unita dalla passione per la cucina vado a vedere i tuoi biscotti buona giornata a tutte baci
gioe.sara
gioe.sara il
Grazie a tutti per le risposte :))
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Sara, benvenuta!!!! Io sono Lucia, sono sicura che riuscirai a trovare tante ricette e ottimi consigli da tutte le dolcine. Adesso vado a leggere la ricetta che hai postato. Buona serata. Lucia
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara gioe.sara, mi accodo ai saluti delle altre amiche e ti dò anch'io il mio benvenuto in Dolcidee.it. Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. In questo spazio la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Complimenti per la tua ricetta! Mi auguro che vorrai continuare a condividere con noi le tue dolci creazioni. Per domande o curiosità, sono a tua disposizione, scrivimi pure all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it