Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

VI SIAMO VICINI.....

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
251
9 anni
Una preghiera e tutta la nostra solidarietà per i nostri amici della Sardegna..... A qualche Dolcina proveniente da questa bellissima isola, auguro di cuore di non aver subito danni... Un caro saluto, CONCETTA *

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche da me la preghiera che tutto passi in fretta... ed un abbraccio ai famigliari delle 14 vittime. Ciao Concy. Evelin
mela81
mela81 il
Mi unisco anche io nella preghiera e nella vicinanza a tutte le persone colpite da questa immane tragedia spero che possiate issollevare presto noi con il cuore siamo con voi. Amiche mie vorrei che vi uniste a me nel fare una preghiera per un Angelo  di 8 mesi che oggi è volato in cielo era il nipotino di mia zia che il Signore lo protegga fra le sue braccia  ciao 
fata60
fata60 il
Un pensiero anche da parte mia agli amici sardi...lo stato di impotenza davanti a queste cose è davvero drammatico..un abbraccio...
dpv
dpv il
Anch'io mi unisco alla preghiera per tutti i sardi e per le docine sarde, speriamo che non ci siano altre vittime! Cara Mela sicuramente questo angelo sarà nelle mie preghiere, sono entrambe situazioni difficili da spiegare e per noi difficilissime da capire ed accettare! Un abbraccio a tutte in particolare a chi si trova in difficoltà Dani
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono pure io,  guasto riparato e sono tornata! mi unisco alle vostre preghiere per gli amici della sardegna che hanno subito questa tragedia, alle vittime e alle famiglie, c'è una dolcina sarda che da tempo non si fa sentire (FrancescaCasu). Francesca spero sia tutto a posto se ci leggi fatti sentire un bacio a tutte Anna
farfallina51
farfallina51 il
Una preghiera speciale a tutte le persone della Sardegna colpite da questa tragedia e al piccolo angelo. Un abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Mi unisco alla preghiere per la popolazione della Sardegna. Ho anche un'amica che abita a Ghilarza.  Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARE AMICHE MIE IN QUESTA NOSTRA FAMIGLIA OLTRE CHE ALLA DOLCEZZA CI LEGA LA SOLIDARIETA' CHE CONTRADDISTINGUE TUTTE LE BELLE PERSONE DI QUESTA NOSTRA COMMUNITY. OGGI NON RIUSCIVO A GUARDARE IL TG CON QUELLE IMMAGINI COSI' DEVASTANTI DELL'ALLUVIONE E CREDETEMI E' SALTATO IL PRANZO. ANCHE IO PREGO PER TUTTE LE PERSONE CHE HANNO AVUTO LUTTI CASE DEVASTATE E TUTTO CIO' CHE COMPORTA QUESTA TRAGEDIA. UNA PREGHIERA ANCHE PER IL BIMBO DI MELA E GRAZIE PER I VOSTRI POST RIVOLTI A ME. BACI AFFETTUOSI A TUTTE PATRIZIA