Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Elsa e Mare

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
291
9 anni
Carissima Elsa auguri sinceri per il tu onomastico e auguri a Mare per il compleanno buona giornata a tutte 

Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, tanti auguri di buon onomastico!!! Auguri!!!! Ciao Mare, tanti auguri di buon compleanno!!! Auguri!!! Buona giornata a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Mela, ti ringrazio per gli auguri. Indovina chi invece non me li ha fatti? Sempre lei. Pazienza ormai ci sono abituata ormai. Non vuole proprio darci un taglio. E tu come stai? e Massimo? un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, tanti auguri!!! scusa il ritardo!!! Un bacio!!! Elena
mela81
mela81 il
Carissima Elsa porta pazienza vedrai che un giorno si pentira' di tutto questo tempo sprecato a portare rancore intanto ci siamo noi che ti vogliamo bene . Massimo purtroppo sempre uguale aspettiamo il 2 dicembre e avremo il verdetto,io purtroppo sto smpre peggio non riesco neanche piu ad alzare la gamba pazienza risolvero anche questo un bacio grande . Ciao Elena
salasso
salasso il
Ciao Mela, mi dispiace per te. Sapere che stai male mi addolora molto. Io ho rinunciato a prendere medicine per il dolore.  Vado a giorni. Oggi mi fa piu' male, spero di stare meglio domani. Un bacio e ti voglio bene come se fossi mia figlia. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, speriamo arrivi presto il 2 dicembre.Un bacio a Massimo e buona serata!!! Elena