Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
343
9 anni
Buongiorno ragazze, come sta andando la vostra giornata? Qui oggi piove e fa freddo mentre ieri c'erano ancora 20°: come si può non ammalarsi con questi sbalzi? Questa sera sono a cena dalla mamma con i miei quattro fratelli (solo noi 6)... che bella rimpatriata, non vedo l'ora visto che per i vari impegni, non avviene spesso. Ho preparato del pane a farfalla davvero buono e bello (ricetta postata), ottimo anche per le feste in arrivo, l'ho assaggiato e mi piace molto e lo porterò alla cena. Vi auguro una buona serata, almeno quanto lo sarà la mia!!! Evelin

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao Evelin, anche a cremona il tempo non va meglio! Stamattina hanno ricoverato mio suocero, non sappiamo cos'abbia, ha febbre alta da 2 settimane (passata e poi tornata), è da lunedi che va avanti ed indietro dall'ospedale per accertamenti e finalmente si sono decisi a ricoverarlo, speriamo capiscano cosa sia,così lo potranno anche curare correttamete! ... Saluti a tutte Dani
mela81
mela81 il
Buongiorno ragazze, come sta andando la vostra giornata? Qui oggi piove e fa freddo mentre ieri c'erano ancora 20°: come si può non ammalarsi con questi sbalzi? Questa sera sono a cena dalla mamma con i miei quattro fratelli (solo noi 6)... che bella rimpatriata, non vedo l'ora visto che per i vari impegni, non avviene spesso. Ho preparato del pane a farfalla davvero buono e bello (ricetta postata), ottimo anche per le feste in arrivo, l'ho assaggiato e mi piace molto e lo porterò alla cena. Vi auguro una buona serata, almeno quanto lo sarà la mia!!! Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, mi dispiace per tuo suocero, speriamo trovino presto la causa. Anche a Varese piove da diversi giorni e si sono abbassate anche le temperature. Ciao Evelin,vado a guardare la ricetta del pane a farfalla, mi piace gia dal nome!!!! Buona serata a tutte!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche a Palermo brutto tempo oggi si sono alternati pioggia, vento e sole e le temperature giù!! Dani ti vedo x la prima volta, complimenti sei una bella ragazza, mi dispiace tanto x tuo suocero ora che è ricoverato vedrai troveranno la causa, non si può stare mai tranquilli. Evelin ti auguro buona cena insieme ai tuoi fratelli, un dolce saluto anche a Elena, buona serata a tutte!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Dani, mi dispiace per tuo suocero. Ti capisco, io ho i miei suoceri e mia madre che non stanno tanto bene. In bocca al lupo. Ciao Elsa