Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Dani79

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
237
9 anni
Buongiorno cara, mi spiace molto per tuo suocero. Essere ricoverati già non è bello di suo, quando poi non si sta bene e non si sa di cosa si tratti, è ancora peggio, ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Probabilmente è qualche infezione nascosta e si risolverà con una cura più mirata. In bocca al lupo e stai tranquilla e vedrai che risolveranno presto. Un abbraccio Evelin

Risposte (5)

dpv
dpv il
Grazie Evelin, guarda siamo sicuramente più tranquilli adesso che è ricoverato rispetto a due giorni fa, mi auguro che la causa la trovino presto, sai come dico a mio marito: "se sai cosa curare, anche se è grave sai cosa fare, ma se non sai nemmeno dove cercare diventa difficile trovare la terapia giusta!" Affidiamoci ai medici e speriamo.Buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, mi dispiace tantissimo per tuo suocero. Un caloroso abbraccio.  Ciao Evelin!!! Buona giornata a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Dani spero che la febbre sia sparita e che vada un pò meglio,  auguro buon pomeriggio a te ed a tutte le dolcine, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, mi dispiace per tuo suocero, troveranno sicuramente la causa in modo da poterlo curare.Ti abbraccio e saluto tutte!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Dani, spero che abbiano scoperto cosa' ha tuo suocero. Ti faccio i migliori auguri per una sua pronta guarigione Elsa