Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un inferno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
307
9 anni
Care amiche mie come state? io purtroppo ho avuto  stanotte un'esperienza terribile un fulmine è caduto sopra alla soffitta distruggendo tutto il tetto la bombola del gas con scintille  il contatore della luce andato a fuoco gli elettrodomestici distrutti e sopratutto acqua ovunque sto senza gas ora sto da mia madre vi giuro sembrava una bomba sotto al letto ho avuto paura per i miei figli fino alle 5 stamattina sono stati a casa i pompieri e non si capacitano da chi siamo stati miracolati poteva crollare tutta la palazzina una catastrofe spero di riuscire a riprendermi  e che smetta di piovere perchè non si puo riparare nulla tutti vetri e calcinacci per le scale insomma un inferno ora vado spero che il tempo da voi sia migliore di qui un abbraccio fortissimo a tutte

Risposte (13)

dpv
dpv il
Povera Mela, mi spiace molto per la terribile esperienza che avete vissuto! Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo, te i tuoi figli e tutta la tua famiglia, posso solo immaginare cosa stiate provando adesso Un bacio forte
virgiu
virgiu il
Ciao Cara Mela.....mi dispiace tanto per tutto quello che' ti e' successo......Non si puo' stare tranquilli nemmeno a casa propria. Speriamo che si risolva tutto al piu' presto. Un abbraccio a te e alla tua famiglia Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto a te e alla tua famiglia!!!!! Come stai? I tuoi bimbi? Ti sono vicina in questo momento. Un fortissimo e caloroso abbraccio. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Mela, come mi dispiace. Per fortuna nessuno si è ferito. Si dice che le cose si riparano, le persone no, ed è una cosa consolante, ma di questi tempi anche le cose rotte sono un problema grosso. Spero siate assicurati, almeno nelle spese dovreste essere a posto. Poveri i bambini: chissà che paura hanno avuto. Tienici informate, mi raccomando. Aggiungo un ringraziamento alle mie preghiere per avervi protetti almeno fisicamente. Un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono molto dispiaciuta. Non ci voleva proprio. Non bastano i problemi che hai? Meno male che voi non vi siete fatti niente. Immagio la paura e lo spavento. Speriamo che si possa rimediare in fretta. Un abbraccio a te e alla tua famiglia Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Mela capisco lo spavento e la paura che ancora avete ma ringrazia il Signore che non sia andata peggio e che non ci siano stati feriti, mamma mia non ci posso credere, mi dispiace davvero tanto, ti sono vicina e ti abbraccio forte, Anna
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, solo ora ho letto della terribile disgrazia che ti è capitata!! Sono terribilmente dispiaciuta... Comunque, anche nelle avversità, ringrazia il Signore, perché siete,rimasti tutti illesi!! Le case, le soffritte si ricostruiscono. L'importante è' che siate tutti vivi... Ti lascio la buonanotte e cerca, se ti è possibile, di non abbatterti; tu sei una donna fortissima! Un abbraccio, CONCETTA *
garzonetta
garzonetta il
Cioa mela mi dispiace tantissimo per la dsgrazia ma come hanno detto le altre dolcine, spavento a parte , l'importante è che nessunio si sia fatto male.Ringraziamo Dio per il miracolo della viostrà incolumità per fortuna puoi stare da tua mamma.Un abbraccio fortissimo  te e alla tua famiglia.Garzonetta
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buon giorno grazie a tutte davvero di cuore per la solidarieta' e la vicinanza purtoppo la situazione e' sempre la stessa se non smette di piovere non si puo aggiustare il tetto e l'acqua continua a scendere per le scale e le infiltrazioni dentro casa almeno il gas me lo hanno ripristinato hanno aggiystato il tubo che si era bucato piano piano si ritorna alla normalura' siamo stati davvero fortunati e spratutto i miei figli stanno bene la paura rimarra' per parecchio ma almeno siamo qui s raccontarlo yn abbraccio a tutte e ancora grazie siete fantastiche tutte un bacione grande mio figlio reclama il cellulare ciaoooo
miaetua
miaetua il
leggo solo ora il tuo post, sono esperienze bruttissime,  noi possiamo farti sentire meno sola con i nostri saluti e   speriamo  che il sole  arrivi presto   ciao Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, solo adesso leggo il tuo post, sono senza parole, chissa che paura,non si può mai stare tranquilli. Ti sono vicina e speriamo che smetta presto di piovere. Abbraccio te e la tua famiglia, tienimi informata. Elena
salasso
salasso il
Ciao Mela, fatti forza, vedrai che tutto si aggiustera'. Per le cose materiali perse c'e' la possibilita' di rimpiazzarle. Vedrai che la paura e lo spavento pian piano se ne andranno. Mi auguro che al piu' presto tu possa ritornare alla tua vita normale. Ti abbraccio assiame a tutta la tua famiglia, Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
MA CARA AMICA NON SAI COME MI SONO RAMMARICATA PER LA DISGRAZIA CHE TI E' CAPITATA. MI HA SCRITTO CONCETTA UNA MAIL CPERCHE' SONO STATA FUORI NAPOLI E NON POTEVO CREDERCI. COMUNQUE COME GIA' TI HANNO DETTO TUTTE LE ALTRE AMICHE A PARTE IL GRANDE SPAVENTO RINGRAZIAMO DIO CHE STATE TUTTI BENE. LE CASE SI RICOSTRUISCONO COME HA DETTO ANCHE CONCETTA E VEDRAI CHE PIANO PIANO TORNERA' TUTTO ALLA NORMALITA'. ANCHE A NAPOLI DILUVIA DA 2 GIORNI E LE STRADE SONO IMPRATICABILI, MA NIENTE IN CONFRONTO A CIO' CHE E' SUCCESSO IN SARDEGNA. RINGRAZIAMO NOSTRO SIGNORE E PREGHIAMO. TI ABBRACCIO FORTE A TE E TUTTE LE AMICHE  PATRIZIA