Il forum dolcidee

Torna al Forum
zazzicchia

ciao a tutte

Creata da zazzicchia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
258
9 anni
buonasera a tutti voi....sono nuova...spero che possiamo scambiarci le nostre idee sui dolci..

Risposte (9)

miaetua
miaetua il
ciaooooooooooooooooooooo, e benvenuta tra noi Lo
dunemosse
dunemosse il
ciao!!! sono nuova anch' io e non riesco a muovermi in queste pagine !
mela81
mela81 il
Ciao e ben venuta vedrai che ti troverai benissimo e  troverai tutto quello che ti serve sapere sui dolci  ciao e a presto
concy1960
concy1960 il
Anche io voglio darti il benvenuto! Come hanno già scritto le altre, sicuramente qui troverai un porto sicuro dove approdare, sia per una ricetta o per qualche consiglio di altra natura! Vedrai che starai bene con tutte noi! A presto e buonanotte! Concetta *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta in questo circolo di personesimpatiche, dolci e un pò matte. Come ti hanno già detto tutto, ti troverai bene. Per la difficoltà a muoversi nel sito, è solo questione di prenderci la mano, come in tutte le cose: è stato appena rinnovato verrà sicuramente migliorato. Se trovi qualche difficoltà particolare o vuoi segnalare qualcosa, scrivi a info@dolcidee.it e Serena con la redazione intera ti aiuteranno. Non dimenticare che qui, ti basterà chiedere, e qualcuno che saprà aiutarti lo troverai senz'altro. Benvenute a tutte le nuove e buona giornata a tutte. Evelin
zazzicchia
zazzicchia il
ciaoooo e grazie per la benvenuta.....a presto...
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta in questa grande e dolce famiglia, io sono Anna, piacere!!! Sicuramente ti troverai benissimo con tutte noi!! A presto! :)
dpv
dpv il
Ma quante nuove dolcine in questo periodo! Benvenuta, io sono Daniela,come ti hanno già detto ti troverai bene è solo questione di tempo, riuscirete ad orientarvi nel sito e capirlo, quando l'hanno rinnovato mi è venuta voglia di lasciar perdere, ma chi la dura la vince! Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao benvenuta!!!! Io sono Lucia, sei nel sito giusto perchè qui ci si scambia tante idee sui dolci , ma sopratutto ci sono dolcine molto gentili e sempre pronte ad aiutare e dare consigli non solo per le ricette di cucina. Buonanotte. Lucia