Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER EVELIN

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
234
9 anni
Carissima Evelin, mi permetto di parlare anche a nome delle altre Dolcine e ti ringrazio per i complimenti che ci hai fatto! Anche tu, veramente, non sei da meno di noi... E siamo orgogliose di averti come amica! Sempre pronta per un consiglio o una parola buona, nonostante pure tu, come tutte, del resto, abbia i tuoi problemi e le tue difficoltà... Per tutti ciò, ti diciamo un enorme GRAZIE, EVELIN... Se hai possibilità di sentire sia Angela che Maria, da' loro i nostri saluti ed, ancora una volta la nostra solidarietà e vicinanza. Buona giornata e sereno week-end a tutte. Vi voglio bene, CONCETTA *

Risposte (4)

mela81
mela81 il
Carissima Evelin condivido in pieno quello che ha detto la nostra cara smica Concetta sei uns grandissima persone con il cuore pieno di amore per tutti sempre disponibile a dare un conforto oppure un qualdiasi aiuto in modo disinteressato senza voler nulla in cambio in questo forum ho trovato delle persone davvero speciali buone e dal cuore puro grazie di far parte di questa bllissima famiglia e di essermi amiche un saluto affettuoso e buona serata baciiiii
coccianna
coccianna il
E' vero Evelin a volte per non sembrare banali è difficile trovare le parole per confortare o dare sostegno, tu invece ci riesci sempre, hai sempre una parola d aiuto per tutte, dalle semplici ricette ai problemi quotidiani e della vita. Sei veramente una grande amica! Mela, come va? hai sistemato il tetto della casa? :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, scusate l'ora ma sono in partenza per Torino dove mio figlio Pietr ha un torneo di yu-gi-oh. Mi fermerò due giorni e, mentre lui è impegnato con le carte, io e mio marito gireremo la città... sempre che il freddo non l'abbia vinta.  Grazie per le belle parole, ma sono troppo, mi imbarazzano perchè io non mi vedo così. Per fortuna le esperienze dolorose ti forgiano e ti portano ad essere più sensibile verso la sofferenza altrui e non solo a segnarti negativamente. Vi ringrazio molto e vi abbraccio tutte, col cuore. Buon fine settimana e a lunedì!!! Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, Evelin, Anna, Mela, condivido ogni vostra parola, siete tutte delle grandi amiche e non sono molto brava con le parole però siete sempre nei miei pensieri.... Evelin Torino è una bella città e il freddo non vince le sue bellezze!!!! Buon fine settimana a tutte!! Elena