Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

1' DICEMBRE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
231
9 anni
Buongiorno a tutte le Dolcine, buona Domenica e buon inizio di un nuovo mese! Natale si sta avvicinando ogni giorno di più!... Però voglio ricordare che oggi , Primo giorno di Dicembre, e' la giornata dedicata al ricordo di coloro che sono morti di AIDS. Pertanto, sebbene notevoli progressi sono stati fatto in campo medico, e' sempre bene ricordare, soprattutto ai più giovani, di usare tutte le cautele, perché la prudenza e' sempre necessaria, in ogni ambito, ma specialmente in quello riguardante la salute! / Spero che dalle vostre parti il tempo sia migliore; qui a Roma c'è un vento freddo e nuvoloni che annunciano pioggia... Un abbraccio a tutte, CONCETTA *

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Concetta, anche qui a Palermo tempo brutto, piove da ieri sera e penso che per oggi vada così.....io sempre super raffreddata, pazienza! Oggi se ho tempo vorrei iniziare a fare l albero, auguro buona domenica a te ed a tutte le amiche dolcine! Anna
mattmatty
mattmatty il
Buongiorno qui nella costa orientale della Sardegna il cielo e nuvoloso e il maestrale soffia forte, brrrr che freddo!
patriziagarritani
patriziagarritani il
UN SALUTO A TUTTE ANCHE DA UNA NAPOLI FORTEMENTE PROVATA DA UNA TEMPESTA DI VENTO PAZZESCA. MAMMA MIA CHE ANSIA QUANDO C'E' IL VENTO!!!! HO VISTO ALBERI COMPLETAMENE SDRADICATI CON TUTTE LE LORO BELLE RADICI. CHE PECCATO!! COMUNQUE BACI A TUTTE E BUONA FINE DOMENICA PATRIZIA 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Sono rientrata da poco da Torino talmente infreddolita che, come prima cosa, ho preparato una cioccolata calda speziata. Gistata questa e rimessa a nuovo, ho sistemato i bagagli. Torino l'ho vista poco perchè ieri, bello di visitarla, nevicavaparecchio, faceva freddo ed il vento che portava la neve fin nei vestiti, nonostante l'ombrello. Nel pomeriggio tutto è finito, ma ormai si faceva buio e non si è potuto fare più nulla. Stamattina, appena sveglia, mi sono affacciata alla finestra dell'albergo (7° piano) e... mi è caduta la mascella per la bellezza delle montagne innevate che circondano la città... questo paesaggio ha ampiamente ripagato il freddo del giorno precedente. Unico neo che sono dovuta ripartire poco dopo mezzogiorno e quindi la visita alla città ed alle sue meraviglie è rimandata. Comunque è stato bello. Un abbraccio a tutte e buona settimana. Evelin
popa85
popa85 il
Ciao Evelin, mi sarebbe piaciuto prendere la cioccolata calda con te facendoci una chiacchierata,ma siamo troppo distanti, ringrazio tutte le dolcine che hanno scritto per me, grazie di cuore, che cosa è successo a Maria? (mariagem). Un abbraccio speciale a te....... Un saluto a tutte le dolcine Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Angela, l'avrei condivisa molto volentieri, anche perchè non è la solita cioccolata. L'ho speziata un pò, tanto per renderla un pò speciale. Maria ha un problema di salute che la sta sfiancando (tu ne sai qualcosa). E' in un momento particolare di sconforto ma sono certa che andrà avanti con forza e coraggio, perchè è una DONNA e, in quanto tale, con una forza interiore che non sappiamo dove e come ma ad un certo punto viene fuori. Mi piace pensare che anche da noi riuscirà a trarre la forza necessaria per tenere duro. Un abbraccio a tutte e a te ed a Maria in particolare. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao a tutte ragazze e buona serata innanzitutto un ben trovata ad Angela è bello leggerti,qui a Salerno come ha detto Patrizia un vento terribile accompagnato da tanta pioggia io oggi ho fatto l'albero di Natale che meraviglia iniziare a respoirare l'atmosfera natalizia,Evelin ben tornata anche io avrei preso volentieri una tazza di cioccolato con te speziata non l'ho mai mangiata da provare un saluto a Maria tieni duro noi siamo con te con il cuore e un saluto a tutte con tanto affetto per me si avvicina l'esame in ospedale per Massimo e sono tesissima me lo hanno spostato a Mrtedì ragazze ho bisogno di un vostro supporto spero che andrà tutto bene vi farò sapere un bacione grande a tutte notte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, Mela vedrai che andrà tutto bene e troveranno la cura per Massimo. Evelin bentornata, mi dispiace che il cattivo tempo non ti ha permesso di visitare Torino come si deve!!! Grazie Angela, buona serata anche a te!!! Anche a Varese fa tanto freddo nonostante ci sia il sole!!! Buona settimana a tutte!!! Elena