Il forum dolcidee

Torna al Forum
audry

consiglio per dolce natalizio

Creata da audry il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
350
9 anni
ciao ragazze sono nuova in questo forum...mi sono iscritta oggi....vorrei avere qualche idea  per il classico dolce natalizio da fare quest'anno visto che il pranzo di natale lo faremo a casa mia con tutti i parenti al seguito....

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao audry benvenuta in questo dolce sito, io ti consiglio di guardare le raccolte di natale delle amiche dolcine (compresa la mia) ti puoi fare qualche idea.......... i dolci di natale sono varii ..... dal classico tronchetto natalizio alla charlotte che puoi fare con il pandoro.... i ricciarelli..... i cantuccini o una bella torta al cioccolato... vedi un pò se trovi qualcosa, se hai da chiedere chiedi pure, a presto, Anna
concy1960
concy1960 il
Benvenuta fra noi, Audry! Come ti ha già detto Anna, per le ricette puoi andare a "rivisitare" fra le nostre raccolte. Troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo! Buonanotte, Concetta*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte e benvenuta alla nuova dolcina audry. Qui ti troverai bene, tra consigli, ricette e chiacchiere più o meno serie!!! Il panettone è un classico che fatto in casa è davvero spettacolare e meno difficile di quanto appaia: se lo vuoi provare (cominciando subito), guarda la ricetta del panettone con gocce di cioccolato (che puoi sostituire coi canditi) di stefaniadevergilio. Io lo faccio ogni anno ed è buonissimo. Se vuoi invece stare sul semplice e sul monodose, guarda le mie STELLE DI NATALE DI SFOGLIA: belle da vedere, buone, personalizzabili cambiando la crema con cui le farcirai, facilissime e più veloci della luce... Facci sapere. Ancora benvenuta e a presto. Evelin