Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Massimo sta ben

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
279
9 anni
Buon giorno amiche mie carissime anche se in ritardo vi porto notizie allora per firtuna dall'ECG non e ' risultato nulla questo suo movimento notturno e' dovuto ad un rito che lui ha iniziato 2 anni fa quando e' stato operato due volte di adenoidi siccome per respirare ha utiluzzato per 1 mese l'ossigeno e' come se gli e' rimasto una paura che non riesce a respirare allora tira la ttesta indietro e si culla per tranquillizzarsi oora piano piano deve togliere questa abitudine purtroppo i traumi nei bambi rimangono e per lui lo e' stato non riuscendo a respurare e tutto quel tempo in ospedale. Amiche mie mi sono risollevata sapere che sta bene e tutto e' rientrato ora con il mio amore devo cercare di toglierci questa paura il Signore mi ha aiutato grazie mille per il sostegno che mi date e per ls vicinanza siete fantastiche tutte Evelin grazie per i post sei sempre affettuosa un abbraccio a tutte e buona giornata ello per lui

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
EVVIAAAAAAA!!! Visto che tutto si è risolto in una bolla di sapone? Sono felicissima per te e soprattutto per Massimo che, pian piano, con pazienza e col tuo aiuto, supererà anche questo piccolo ostacolo. Falla magari diventare un gioco o una gara. Ad esempio: "stai per (stabilisci un tempo che allungherai sempre di più) senza fare questo e avrai un premio (un dolcetto o un pacchetto di figurine per riempire un album...)" e, in men che non si dica, sarà dimenticato!!! Bene, ora rilassati un pò e a presto. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, che sollievo leggere questa bella notizia. Hai ricevuto il tuo primo regalo di Natele, e che regalo. Un bacione a tutti voi Elsa  (scusa sono in ufficio)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela sono felicissima x te e per Massimo, vedrai che piano piano, crescendo, il bambino riuscirà a normalizzarsi da solo, menomale!!! Ti abbraccio, buona giornata! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono contenta di aver letto questa bellissima notizia. Un forte abbraccio a te e al tuo bimbo. Buona giornata. Lucia
concy1960
concy1960 il
Finalmente una bellissima notizia! Sono contenta per te, ma, soprattutto per il tuo bambino! Ora si che trascorrerete un Natale veramente sereno! Un bacio grande a voi e Ed alle Dolcine! Concetta *
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, finalmente una bella notizia!!! Sono contenta che tutto sia andato bene e con pazienza si sistemerà. Ti abbraccio e mando un bacio a Massimo!!! Elena
mela81
mela81 il
Grazie mille amiche sono davvero sollevata ora degli altri problemi non mi importa piu' nulla avevo fatto mille ipotesi ma per fortuna tutto si e' risolto ora festeggiamo il Santo Natale in armonia Eveli la cosa del gioco mi interessa molto lo proporro a Massimo e vediamo se funzione grazie mille a tutte un abbraccio e un bacio grande
dpv
dpv il
Benissimo, finalmente una bella notizia, sono contenta per te, Massimo e per tutta la tua famiglia, avete veramente avuto , come dice Elsa, il regalo più bello in anticipo. Ora rilassatevi e godetevi questo mese bellissimo!!!! Un bacio Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
AUGURI CARA AMICA SONO STRA FELICE CHE E' TUTTO COME AVEVO IPOTIZZATO IO E' SOLO FORTUNATAMENTE UNA CATTIVA ABITUDINE DOVUTA AI SUOI TRASCORSI CHE VEDRAI PIANO PIANO ANDRA' VIA. ADESSO SIAMO TUTTI PIU' SERENI PER TE E LA TUA FAMIGLIA. UN BACIO A TUTTE LE ALTRE AMICHE PATRIZIA
sacre
sacre il
Capisco il tuo solievo di madre... sono contenta che il tuo piccolo non ha nient'altro di male. Magari con il tempo questo fastidio se ne va ... Statemi bene. Il Signore vi dia gioia in ogni cosa !!! :) :)