Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLA DOLCINE.

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
296
9 anni
Felice week-end a tutte! Pronte per gli addobbi, l'albero, il Presepe e le varie decorazioni natalizie? E allora, buon lavoro! Un caloroso abbraccio, CONCETTA *

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta: io ho già preparato l'albero, il piccolo presepe, la strenna alla porta per me, per la mamma e per il condominio in cui vivo (è sempre compito mio). Da noi si addobba la prima domenica di dicembre (io il giorno 1, a prescindere da che giorno sia). Ora sto preparando il menù visto che quest'anno saremo da me: saremo 18 persone. Ci alterniamo io e mia sorella (abbiamo la casa che si presta) mentre i tre fratelli maschi si aggregano e basta avendo la casa più piccola... ma mi piace così tanto!!! Ora vado che sto preparando un bel risotto col radicchio trevigiano. Buon fine settimana e buon lavoro. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta sono super indaffarata, l albero, il presepe, i vari addobbi, i vari regalini.... ora sto preparando lo sfincione da noi come da tradizione si mangia la vigilia della Madonna...riuscirò a fare tutto???? Ti anticipo con tanto affetto gli auguri di buon Onomastico x domani e ti auguro buon lavoro per tutte le cose che devi o dovrai fare, Anna
mela81
mela81 il
Ciao care amiche mie io ho preparato l'albero il presepe e vari addobbi Domenica scorsa Massimo non resiste quando inizia a vedere le decorazioni nei negozi vuole che addobbiamo casa, oggi abbiamo scritto la letterina per Babbo Natale e messa sull'albero, a Natale vado a Roma dai miei suoceri e quindi non devo preoccuparmi per il pranzo. Auguro a tutte una serena e felice domenica dell'Immacolata Cara Concetta auguroni per domani che tu possa trasvorrere una serena giornata.Baci