Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER COCCIANNA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
237
9 anni
Grazie, Anna per gli,auguri anticipati! Anche a te auguro una buona festa dell'Immacolata! Se non sbaglio, lo Sfincione e' una pizza con le sarde e formaggio, vero? Un caro saluto, CONCETTA *

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, si somiglia alla pizza ma si fa con cipolla cotta con acciughe salate,  fettine di formaggio o ricotta e con uno strato di mollica condita con formaggio e olio... da due giorni non si sente altro che quest odore in giro (che poi nausea e non ti dico che confusione  c'è dai panettieri ( le persone vanno li ad infornare le teglie, io l ho fatto a casa però, nel mio forno) :) :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Concetta auguroni ti auguro di trascorrere una serena e felice Domenica di festa . Cara Anna fai bene a fare a casa tua e il profumo che rimane dentro casa e' sempre bello ricordano le feste e questo no puo essere sostituito un abbraccio e Buona Domenica a te e tutte le amivhe
coccianna
coccianna il
Ciao Mela grazie buona festa dell Immacolata anche a te!! Dalle tue parti che si prepara di buono?
mela81
mela81 il
Ciao cara Anna dalle mie parti per fomani non c'e' nussun cibo in particolare perche' ci stiamo preparando per i calzoncelli si iniziano a sbucciare le castagne e oassarle e poi iniziamo con tutto il procedimenti appena li faremo postero' la ricetta ciao e buona notte a tutte bacioniii