Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChe Nostalgia
Creata da mela81
il
297
9 anni
Amiche mie buon sabato sera a tutte ho appena ginito di vedere la partita che delusione , comunque volevo condividere con voi un avvenimentoche chi ha dei figli purtroppo sa cosa significa oggi ho tolto la culla a Massimo ed e' passato nel lettino con la speranza che questa cosa gli faccia iniziare a togliere il vizio che purtroppo ha.Mi e' venuto un magone allo stomaco sapere che non la utilizzero' piu' (non posso avere altre gravidanze)e rendermi conto che stanno crescendo troppo in fretta ho provato una sensazione di buoto, volevo rimontarla ma ad un certo punto lui mi ha detto "mamma sono come Riki "e questo mi ha dato tanta serenita' nel vedere lui felice di questo cambiamento i figli crescono hanno bisogno dei loro spazi e noi dobbiamo farcene una ragione tanto lo sanno che noi siamo sempre li ad appoggiarli, a tendergli una mano e sopratutto a supportarli sempre nel bene e nel male.
Scusatemi se vi ho annoiato con questo racconto ma volevo condividere von voi questo momento di cambiamento nella mia vita un abbraccio a tutte e buona Domenica
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)