Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona festa dell' Immacolata

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
361
9 anni
Buongiorno a tutte ragazze e buona festa dell Immacolata, con oggi si apre il periodo che ci porterà alla festa più bella dell anno... volevo fare gli auguri a Concetta ed a tutte coloro che portano questo nome, mando un saluto speciale ad Angela e un bacio a tutte le mie amiche dolcine, buona domenica, Anna

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Ti ringrazio, Anna, ancora una volta per i tuoi auguri in occasione del mio onomastico! Io sono in attesa della "truppa" che verrà a casa per a festwggiarmi! I miei nipotini e' dalle 6 di stamattina che scalpitano per venire a trovarmi! Felice Festa dell'Immacolata a te ed a tutte le Dolcine! Possa sempre la Madonna proteggerci dai mali e dai peccati... AUGURI, CONCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Anna, buona festa dell'immacolata anche a te. Io stamattina sono andata a messa da sola con i piccolini per la prima volta e sono stati abbastanza bravi (non posso pretendere che stiano fermi come statuine un ora intera!) Buona festa a tutte le dolcine Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona festa a tutte, anche se siamo a sera. Baci baci. Evelin
virgiu
virgiu il
Buona continuazione di festa.......buona serata Giusi 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, sono sempre in ritardo, ormai ti auguro buona settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buon inizio settimana a te e a tutte le dolcine. Ieri sono stata molto indaffarata a preparare l'albero, il presepe, i vari addobbi natalizi, ad aiutare mie figlie  con i canti natalizi per i due concerti che faranno la prossima settimana e così  non sono riuscita a collegarmi. Buona giornata. Baci. Lucia 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, lo scorso fine settimana anche a casa mia c'era il piacevole caos dell'albero e presepe!!! Se abitassimo vicine mi piacerebbe tanto venire ai concerti delle tue figlie, così ti penserò e chissa che in lontananza non mi arrivi l'eco di qualche voce!!!! Buona settimana!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, sei sempre molto gentile!!! Un forte abbraccio.  Ciao Anna, buona giornata a tutte. Baci. Lucia