Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

A TUTTE LE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
208
9 anni
Ringrazio di cuore tutte voi, amiche mie carissime, per esservi ricordate del mio onomastico! So che i vostri auguri sono sinceri e dettati dalla profonda amicizia che avete nei miei confronti! Grazie ancora e buona serata! Vi abbraccio, CONCETTA *

Risposte (6)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, accetti gli auguri anche in ritardo? Tantissimi auguri!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, scusami ma ieri non sono riuscita a collegarmi!!!! In ritardo tantisimiiiiii auguri di buon onomastico. Buona giornata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concetta, Elena e lucia. Lo scorso 4 dicembre è stato anche il mio onomastico e, ci credereste, non lo ricordo mai? Se non fosse per mio marito che, appena svegla, mi fa gli auguri, io passerei tutti gli anni senza neppure pensarci... è la cosa più difficile, per me, anche se non capisco perchè. Sono la sola? Vi prego, ditemi di no!!! Buona giornata a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, in ritardo auguri di buon onomastico!!!!!  Ciao Concetta, buona giornata a tutte!!!!! Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin,in ritardissimo tanti auguri!!! Per le date e ricorrenze ho buona memoria, mi dimentico spesso gli alimenti da scrivere sulla lista!!!! Buona serata a tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima in abbraccio affettuoso a tutte e buona giornata Evelin in ritardo ma auguriii baci