Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER E EVELIN; Della Serie NON È MAI TROPPO TARDI!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
212
9 anni
Con 6 giorni di ritardo, ti auguro..... UN FELICE ONOMASTICO!!! Ti chiami Barbara di secondo nome o è proprio Santa Evelina? Se può consolarti, io dimentico mille cose!........ Bacioni a te ed alle altre! Buona giornata, CONCETTA *

Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta, è un discorso contorto. Il mio nome l'ha decisio il mio amato nonno paterno ed è Evelin. Nel 60 però non si potevano dare nomi stranieri ai bambini (ma ci rendiamo conto?) quindi, all'anagrafe, hanno aggiunto una a alla fine. Io però sono sempre stata chiamata come mio nonno aveva deciso, cioè senza a finale e per me quello è il mio nome (evelina lo odio). Per l'onomastico era dura visto che non esisteva questa Santa (o almeno non era incluso nei nostri calendari) perciò ho sempre festeggiaro S. Barbara, che è anche il mio secondo nome (nome della mia nonna materna) ed è rimasto sempre quello... ti ci sei raccapezzata? Grazie per gli auguri ma consolati, non dimentico solo quello. Arrivo anche a preparare la lista della spesa che poi, 9 volte su 10, quando vado a far spesa rimane a casa!!! ah ah ah Buona giornata e alla prossima!!! Evelin