Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
313
9 anni
CARE AMICHE BUONGIORNO A TUTTE. SONO COME AL SOLITO AL LAVORO IN UNA NAPOLI A SUBBUGLIO PER LA PARTITA DI QUESTA SERA. IO SONO PIENA DI RAFFREDDORE E NON LO SONO DA MENO TUTTI I MIEI PAZIENTI. MI SONO PRESA UNA PICCOLA PAUSA E DOPO GIORNI DI PROBLEMI CON IL PC E DI LAVORO HO VOLUTO FARE UN SALTO PER SALUTARVI TUTTE CON L'AFFETTO DI SEMPRE. NON CITO NESSUNA IN PARTICOLARE PERCHE' SIETE TUTTE NEL MIO CUORE. VI MANDO UN BACIO AFFETTUOSO A TUTTE ED A PRESTO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (9)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, che bello sentirti, mi dispiace per il raffreddore ma con il freddo ( parlo di Varese) di questi giorni è facile raffreddarsi. Ti abbraccio e ti penso anch'io spesso!!! Elena Un saluto e un abbraccio a tutte!!!
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, fa sempre piacere sentirti. In questo periodo alterno la gioia delle feste con la malinconia di non sapere con chi passero' il Natale. In ufficio e' facile non pensarci con tutto il voro che c'e'. Ma quando torno a casa ti confesso che una lacrimuccia mi scende. Pazienza, sara' come Dio vorra'. Non c'e' bisogno di dirti di riguardarti.. Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Pur essendoci già sentite "Inter-Nos", ti lascio ugualmente un saluto qui al Forum! Un abbraccio anche a te, Elena! Ciao, Concetta *
concy1960
concy1960 il
.......ED ANCHE AD ELSA!! Bacioni, CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia da 1 Pavia molto fredda e molto nebbiosa ti mando un grande saluto e un bacione .      un saluto anche a tutte le dolcine Ciao  Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao ragazze, anche io sono superraffreddata... ho il naso che si sta pelando a forza di starnutire e soffiare. Speriamo passi in fretta. Un abbraccio a tutte, con affetto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ti ho pensato in questi giorni,  non ti sentivo da un pò... qui a Palermo non c'è freddo,  oggi ci sono 16° ma il cielo è  grigio e sembra volere piovere.... in casa c'è malumore x la partita persa dalla juve.... ma pazienza!!!! Ti mando un bacione e tanti auguri x il tuo raffreddore, Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno amica mia e' sempre un piacere leggerti anche io sono stata assente un po di giorni purtroppo il fulmine mi ha rotto il pc e quando posso mi collego con il tel di mio figlio anche i miei figli hanno mal di gola e uno cpn il mal di orecchio purtroppo sono malanni di stagione che dobbiamo sopportare ,mi dispiace per la tua squadrea e quella di Anna io ieri ho festeggiato per fortuna un abbraccio a tutte e auguro una pronta gyarigione a te e tutte le amiche ammalate bacioni a tutte e buona giornata ciaooo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, scusami se ti rispondo solo adesso ma in questi giorni sono molto indaraffarata. Mi dispiace tantissimo che sei raffreddata!!!!! Un augurio di cuore di pronta guarigione. Buonanotte. Lucia