Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCake Design & Dessert: è online!
Creata da alessandra_dolcidee
il
354
9 anni
Care Dolcine,
mi presento: sono Alessandra e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it.
Da oggi, ci sarò anch’io ad animare il forum insieme agli altri amici della Redazione.
Prima di tutto, come state? Mi auguro che stiate tutte bene e che l’allegra atmosfera del Natale abbia contagiato anche voi.
Ma cosa sarebbe il Natale senza la dolcezza? Per questo motivo abbiamo un regalo speciale per tutte voi: uno spazio dedicato al cake design.
L’abbiamo chiamato “Cake design & Dessert” perché qui troverete non solo le ricette fondamentali dedicate all’arte di decorare torte e dolcetti, ma anche quelle che vi permetteranno di rendere unici e speciali i dessert e le bontà cameo. Scoprirete, con i nostri suggerimenti, com’è semplice e divertente personalizzare i dolci cameo!
Ma le soprese non sono finite: ad accompagnarvi in questo magico mondo c’è Miss Nobody, una nostra amica food blogger (alcune di voi l’hanno conosciuta al terzo compleanno di Dolcidee.it) che, con i suoi tutorial e i suoi consigli, vi mostrerà come preparare capolavori buoni e belli. Adesso, per esempio, ci sono quattro deliziose ricette dedicate alle festività natalizie, date un’occhiata e poi ditemi cosa ne pensate.
Spero che queste novità vi piacciano.
Vi mando un grande abbraccio!
A presto.
Alessandra di Dolcidee.it
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)