Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

UN SALUTO A TUTTE LE DOLCINE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
218
9 anni
CIAO A TUTTE.AUGURO A TUTTE UNA FELICE DOMENICA DA TRASCORRERE CON I VOSTRI CARI.SIAMO TUTTI UN PO' PRESI CHE I NOSTRI MANICARETTI NATALIZI ETC.ETC. APROFITTO IN ANTICIPO PER FARVI GLI AUGURI DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO.CHE IL 2014 PORTI A TUTTI TANTA SALUTE E SERENITA'.UN GRANDISSIMO ABBRACCIO MARIA

Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Grazie di cuore, Maria, per i tuoi auguri, che ricambio con tanto affetto! Naturalmente a che alle altre amiche Dolcine lascio il mio augurio per una felice Domenica pre-Natalizia! Un abbraccio, CONCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, buona domenica anche a te, ti ringrazio x gli auguri e ricambio con tutto il cuore! Auguro buona domenica anche a tutte le ragazze, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno dolcezze. A Bergamo splende il sole ed il mio raffreddore, per fortuna, è sulla via di guarigione. Starò comunque in casa anche oggi... bene così preparerò qualcosa di particolare per la mia tavola natalizia. Vorrei fare un pane a Babbo Natale come centro tavola... vorrei, non è detto che ci riuscirò. Comunque sarò qui con mio marito e mio figlio Pietro: Giorgio (per fortuna lui può) lavora fino a stasera alle 20. Per pranzo arrosto alla panna con purè ed il dessert sarà una crema alla ricotta di bufala al caffè con caramello al caffè... e voi? Buona giornata ed un dolcissimo abbraccio a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Maria, ayguri anche a te e alla tua famiglia. Questa settimana saro' un po' presa tra lavoro e preparazione di biscotti, ma mi fa sentire l'atmosfera natalizia. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, auguri anche a te. Oggi pranzo veloce!! Nella mia famiglia compiono gli anni quasi tutti questa settimana, così i preparativi per le varie torte mi occupa la maggior parte del tempo!!! Ti auguro una buona settimana!!! Saluto tutte!!! Baci!!! Elena
mela81
mela81 il
Buon giorno cara Maria io sono in ritardo ma auguro a tutte un felice inizio settimana anche per me questa settimana sara' impegnativa Massimo deve fare due recite di natale una deve fare il pastorello al presepe vivente e l'altra a scuola con poesie e canti natalizi ,devo ancora comprare i regali che deve pirtare Babbo Natale e poi prepararmi per la partenza verso Roma dai suoceri che avverra' domenica devo anche preparare i calzoncelli per portarli a tutti i familiari di mio marito li amano molto e non posso tirarmi indietro come pitete vedere siamo super impegnate noi donne questo periodo ma va bene cosi' l'atmosfera natalizia e' bellissima un abbraccio a a tutte e buon lavoro . Auguri di un felice e sereno natale a tutte le iche che non leggero' questa settimana che il Signore vi riservi solo cose belle bacioni
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon inizio settimana!!!!! Ricambio gli auguri !!!! Un abbraccio. Lucia