Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
186
9 anni
Ciao Evelin, ieri ho preparato i panettoni con la tua ricetta, Risultato: Buonissimi. A mezzogiorno io e mio marito abbiamo proceduto all'assaggio. Davvero buono. Con l'impastatrice e' stato facile e veloce. Questa settimana preparero' le paste di mandorle e i biscotti pan di zenzero, che poi decorero'. Buona settimana Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, sono felice che tu abbia trovato soddisfazione nel preparare e nel mangiare il panettone. Grazie per avermi comunicato la notizia e buon lavoro per il resto delle preparazioni. Buona domenica. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa mi fa veramente piacere leggerti cosi' entusiasta e sopratutto vederti codi'attiva per questo Natale hai bisto che l'atmosfera nataluzia l'hai trovata anche tu? Sono veramemte felice continua cosi anche io vorrei fare il panettone di Evelin ma ho paura di non riuscirci Evelin che dici ci provo? So che ne vale la pena un abbraccio a tutte e buon laboro con tutti i vostri manicaretti baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Certo che si, cara Mela, devi assolutamente provare: e ti fai pure venire i dubbi? Sei o non sei una tosta? L'hai dimostrato alla grande direi quindi niente dubbi e buttati. Magari dimezza le dosi così ne fai uno solo e se ti esce un pò troppo asciutto (com'è capitato a tutti quelli che lo fanno per la prima volta), all'infornata successiva aggiusterai la cottura col tuo forno... e sarà un successone!!! La mattina fai il lievitino e, il pomeriggio fai il primo inpasto e la sera il secondo... la mattina dopo cuoci e... godimento morale e non solo!!! Vai e fammi sapere. Buona giornata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, il mio spirito natalizio c'e' , perche' non voglio abbattermi, visto per ora non so ancora dove passero' il Natale. Cosi' cerco di non pensarci e mi diletto con i dolci. Se poi dovro' passarlo con mio marito soltanto pazienza. Mangeremo dolci. Il panettone e' facile da fare e come dice Evelin non credo tu abbia difficolta'. Un abbraccio Elsa