Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Auguri Dolci Feste: invia un augurio speciale!

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
347
9 anni
Care Dolcine, a Natale, volete stupire amici e parenti con una cartolina di auguri davvero speciale? Con "Auguri Dolci Feste" potrete inviare una dolce... cartolina animata da personalizzare! Se non l'avete ancora fatto, scopritela subito e poi ditemi quale "scenetta" vi piace di più :-D Eccola qui: https://www.dolcidee.it/auguri-dolci-feste/auguri/#!/home Un caro saluto a tutte, Alessandra di Dolcidee.it

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Alessandra ho appena dato un occhiata alle cartoline, la scenetta che indubbiamente mi piace più delle altre è quella con il camino e l albero di natale perchè penso ad una casa calda ed accogliente profumata di dolci fatti in casa con parenti ed amici che festeggiano il Santo Natale in serenità ed armonia, sicuramente spedirò questa ad una mia amica dolcina, grazie x questo nuovo regalo, tanti auguri a te ed a tutta a redazione, Anna
concy1960
concy1960 il
Bella davvero, questa vostra iniziativa! Io ho subito colto al volo l'occasione ed ho già inviato sei cartoline di auguri, sia alle amiche italiane che a quelle inglesi; le quali hanno apprezzato tantissimo!! Ciao Alessandra e grazie ancora: e' stata proprio una Dolcidea la vostra!! Concetta *
salasso
salasso il
Ciao Alessandra, ho gia' inviato la cartolina ad una mia amica in Germania, ma ne mandero' altre. E' stata prorio un idea originale. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Alessandra io ho provato e riprovato ma niente non riesco a spedirla mi da sempre errore della pagina web, sai dirmi come mai? Grazie, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Alessandra,grazie x l'iniziativa...è davvero una bella idea!!! Io l'ho spedita  ad una cara amica dolcina,ma davvero amica:) Auguri di Buon Anno!! a te,e a tutta la redazione con altre belle novità x il nuovo anno!!! Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao Alessandra anche io ho già spedito gl i auguri una bella iniziativa complimenti a tutti auguri di buon anno a tutti un bacione