Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Regali "utili"

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
179
9 anni
Buonasera ragazze. Quest'anno, alla mia amica del cuore, ho deciso di regalare il mio pane (lei non sopporta i dolci) per il suo pranzo di Natale in famiglia, ma volevo fosse speciale quindi, in questi giorni, ho "ideato" una presentazione diversa di un pane che i miei adorano (solitamente faccio le treccione). Per questo ho lavorato e stamattina l'ho messo in cottura: è una prova, ma mi piace tanto, è simpaticissimo. Voglio condividere l'idea con voi che magari state cercando un dono "speciale"... se vi interessa, date un'occhiatina alle ricette!!! Buona serata. Evelin

Risposte (5)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, davvero un abella idea. Io ho uno stampo di babbo natale, provero' a farlo anch'io. Buona giornata. Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara come sempre hai delle belle idee ora vado a vedere un abbracvio a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
Cara Evelin, l'ho visto e come ho commentato è varamente un babbo simpaticissimo...Rossella è una maga dei dolci decorati, tu sei una maga del pane!!! Brava
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze: in effetti adoro la panificazione e, se potessi, farei un corso. Purtroppo non ce ne sono o almeno, non ne ho ancora trovati... ma non dispero: sarebbe il regalo di Natale migliore del mondo!!! Buona giornata a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, sei magica!!! mi incanti sempre con la tua bravura ma ache con le belle idee!!! Buona serata!!! Elena