Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
286
9 anni
Ciao cara, come va? Non abbiamo più parlato ma: come va Massimo? Sei riuscita a vedere qualche miglioramento? E la tua schiena? Ti abbraccio con affetto. Evelin

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia sei sempre premurosa purtroppo con Massimo ancira nessun miglioramento spero che piano piano tutto rientri almeno sto tranquilla che non ha nulla di grave ,la mia schiena purtroppo sempre peggio questa settimaba sono timasta bloccata tre volte ho sempre questo dolore costante che mi tormenta un assillo ma io vontinuo ad andare avanti con la soeranza che Massimo inizi a dormire tutta la notte e possa operarmi grazie mille per l'interessamento sei un amore ora vado che Massimo deve fare il presepe vivente a te auguro buon lavoro che sarai sicuramente super impegnata come semprw un abbraccio
salasso
salasso il
Ciao Mela, vedrai che l'anno nuovo ti portera' un bel regalo: Massimo stara' meglio e anche tu. Divertiti a Roma e cerca di riposare. UN abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela , condivido i pensieri di Evelin e di Elsa ti auguro un felice Natale e un Anno nuovo ,pieno di cose belle,  tanta salute e serenita a tutti i tuoi cari Ciao Maria