Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per la redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
197
9 anni
Volevo augurare a tutta la redazione un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. e grazie ancora per aveci fatto rivivere quel giorno a Desenzano. Mi auguro che ce ne siano ancora, Un abbraccio Elsa

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao carissima mi unisco anche io nel fare gli auguri a tutta la redszione che sia per tutti un sereno e felice Santo Natale. Cara Elsa ho visti ik video ma sei davvero una bella donna un viso che ispira sicurezza e' stato veramente bello vederti complimenti davvero
salasso
salasso il
Grazie Mela,  sei troppo buona. Io mi vedo brutta e vecchia. Un bacione Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ti ho vista nel video  sei proprio una bella donna, complimenti!!! Mi unisco a te nell augurare buon natale  e buon anno a tutta la redazione. Un abbraccio, Anna
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara salasso e care amiche Dolcine, grazie a te e a tutte voi per gli auguri.   Desidero augurararvi Buon Natale e serene festività anche a nome di tutta la Redazione di Dolcidee.it. Sicuramente ci saranno altre piacevoli occasioni per rivederci! Un grande e affettuoso abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Ciao mi associo agli auguri di Elsa Auguro a tutta la redazione , e a tutte le dolcine un sereno Natale da trascorrere con i propri cari   Ciao Elsa finalmente ti ho visto , sei proprio 1 carinissima persona, sei molto dolce e  hai proprio 1 bel viso rassicurante .Buon Natale
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, mi unisco per gli auguri a tutta la redazione e a tutte le dolcine!!! Elsa, ho visto il video,complimenti sei proprio bella!!! Non so perchè ma ti immaginavo con i capelli castani!!! Buon Natale!!! Elena