Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcinee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
238
9 anni
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per i complimenti che mi avete fatto.  Vi rivelo un segreto: non sono bionda naturale.. ..visto l'eta' . Comunque siete troppo buone. Auguro a tutte voi di passare delle serene feste di Natale. Vi voglio bene Elsa

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ricambio i tuoi Auguri di Natale.Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa buona giornata e tanti tanti auguri di buone feste!!!! Baci, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, Anna. Cara Elsa, sai qual'è una delle cose che odio di più nella vita? Perdere le mie sicurezze, soprattutto se chi prova a farmele perdere è qualcuno che non si merita le mie attenzioni. Io non mi sono mai reputata bella, ma simpatica e, soprattutto,  una bella persona dentro, questo si. Ho imparato che non posso piacere a tutti ma ho capito anche che se non piaccio non è perchè sono una brutta persona: è come un abito... può non piacere ma rimanere comunque oggettivamente un bell'abito... Tu devi cominciare a riprenderti le tue sicurezze: sei una bella persona dentro, a prescindere dall'apparenza esterna, ami la tua famiglia, hai fatto e continui a fare tutto quello che la tua famiglia merita, niente di meno. Chi non ti apprezza, lo fa a suo discapito e non per colpa tua... prima o poi capirà quanto si sbaglia e tutto si aggiusterà. Tu intanto goditi la vita, TE LO MERITI. Ciao BELLA, buona domenica e buone feste, col cuore e a TUTTE. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ,hai proprio ragione. Condivido pienamento quello che pensi e che hai scritto . Ti auguro 1 serena domenica con i tuoi cari. P.S  Come sta la tua mammy spero bene regalali un grande abbraccio e un grande bacione da parte mia ,le mamme sono molto importanti nella nostra vita ,sono le colonne della famiglia ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, la mamma sta abbastanza bene, grazie. Le porterò il tuo bacio che apprezzerà sicuramente. E' vero, le mamme sono importantissime, anche quando sono "grandi grandi" e si affidano totalmente a noi, come la mia. Un abbraccione. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Evelin, hai ragione sono molto sfiduciata. Lo so che non piaccio a atutti, ma quando si tratta di estranei con cui hai rapporti superficiali per me non e' molto importante. Anche a me non piacciono molte persone, anche se con loro sono sempre educata e gentile. Ma quando questo accade con persone di cui ti importa e che contribuiscono alla serenita'  della tua vita, allora la cosa mi importa. Ma non voglio rattristarvi in questi giorni. Cerco di uscire il piu' possibile per non pensare e intanto organizzo la cena della vigilia e di Natale, sperimentando piatti nuovi. Un augurio ancora Elsa