Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

AUGURISSIMI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
192
9 anni
CARE AMICHE MIE DOMANI E' LA VIGILIA DI NATALE ED IO MI TRASFERISCO A CASA DA MIO FRATELLO PER LE FESTIVITA'. NON AVENDO POSSIBILITA' DI COLLEGARMI SPESSO PERCHE' DEVO CHIEDERE ALLE MIE NIPOTINE DI UTILIZZARE IL LORO PC APPROFITTO DI QUESTA SERA PER FARE A VOI AMICHE MIE I  MIEI MIGLIORI AUGURI DI TRASCORRERE IN LETIZIA E SERENITA' QUESTO PROSSIMO NATALE SPERANDO CHE IL NUOVO ANNO PORTI LA PACE E MENO POVERTA' ALLA GENTE IN DIFFICOLTA'. MANDO UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE E NON NE CITO NESSUNA IN PARTICOLARE PERCHE' SIETE TUTTE NEL MIO CUORE. AUGURI!!!! ED A PRESTO  PATRIZIA

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara amica, ricambio con immenso piacere i tuoi auguri e prego che i tuoi pensieri siano ascoltati. Aggiungo anche che auguro a tutte di trovare dentro di voi l'ottimismo che aiuta a vedere meno "vuoto" il bicchiere. Ti abbraccio e ti auguro un buon viaggio!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patriza, ricambio con tutto il cuore i tuoi meravigliosi auguri, passa le festività con serenità e armonia, che la luce del Santo Natale ti accompagni non solo in questo giorno ma per tutti i giorni a seguire, un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Auguri Patrizialie, sereno Natale....che sia pieno di serenita' per tutte le famiglie. Giusi