Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LE DOLCINE, MA, SOPRATTUTTO, PER ANGELA...

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
238
9 anni
Carissime amiche, un altro Natale e' arrivato. Anche quest'anno il Santo Bambino tornerà a nascere per tutti noi... Possa poggiare sempre la sua manina sul nostro capo e proteggerci nel corso della vita. A te Angela, pur sapendo che in tali i casi le parole possono fare poco, dico semplicemente di tentare ad essere serena: la persona che hai perduto, ora e' accanto a quel Bambinello e Lui, e' più contento perché ora c'è una nuova stella in Cielo a fargli compagnia... Auguri sinceri per un Sereno Natale, amiche mie... Coraggio, Angela, non sei sola; ti vogliamo bene! CONCETTA *

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono certa che Angela sentirà il nostro abbraccio caldo e protettivo, e l'abbraccio di Giancarlo si farà sentire in mille modi che lei saprà leggere tra le righe di queste giornate. Evelin
coccianna
coccianna il
Tanti auguri di un sereno Natale anche a te Concetta che il bambinello ci illumini di gioia e ci protegga sempre! :) Angela... x te un abbraccio speciale!
salasso
salasso il
Ciao Concy, devo riconoscere che il Bambinello mi ha fatto un bel regalo: mio figlio verra' il giorno di Natale. Non immagini la gioia. Sto iniziando a preparare da oggi. Un augurio a tutte. Vi voglio bene. Elsa
mela81
mela81 il
Csrissime amiche auguro a tutte voi un sereno e felice Santo Natale chevil Signore vi riservi solo cose belle.Angela auguro che il tuo Natale dia sereno con le persone care un abbraccio grande. Cara Elsa hai visto il Signore ti ha fatto un bel regalo non bisogna disperare essere sempre fiduciosi ti auguro di trascorrere un sereno Natale . Auguri ragazze a tutte con tutto il cuore un bacione
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
salasso
Ciao Concy, devo riconoscere che il Bambinello mi ha fatto un bel regalo: mio figlio verra' il giorno di Natale. Non immagini la gioia. Sto iniziando a preparare da oggi. Un augurio a tutte. Vi voglio bene. Elsa
Elsa, ma che bella notiziaaaaaaaa.... hai visto che, se ci credi e tieni aperto il cuore, prima o poi le cose migliorano? Vedrai che questo è il principio di un ritrovarsi e aggiustare definitivamente le cose! Ti abbraccio calorosissimamente... wow, che bello!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, auguri di un sereno Natale anche a te!!!! Domenica durante la messa il parrocco ha benedetto le statuine del Gesù bambino che i bimbi avevano portato ed è stato molto bello. Auguri a tutte. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sono felicissima per te!!!! Auguri di un felice Natale. Un abbraccio. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!!! Buon Natale a tutte!!! Elena
dpv
dpv il
Care dolcine,i migliori auguri anche da parte mia. Mi unisco all'abbraccio speciale per Angela. Elsa sono contenta per te,un Natale speciale,hai visto un bel regalo sotto il vostro albero. Baci Dani.
virgiu
virgiu il
Sereno Natale anche a te...Baci Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao concetta Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari . Carissima Angela non so se abbiamo avuto modo di poter dialogare quache volta insieme.ti auguro un Buon Natale  e ti sono vicina col pensiero e con il cuore Ciao Maria