Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

AUGURI

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
261
9 anni
Buongiorno ragazze. Mai come in questo anno sento la necessità di farvi un augurio speciale, di cui c'è tanto bisogno e che sarà il punto di risalita dell'umanità, ed è questo: vi auguro un sereno e gioioso Natale, con la speranza che possano essere riscoperti quei valori etici e morali che fanno di una comunità un importante punto cardine per chiunque, e saranno la spinta per risollevarci... e l'ottimismo, che renderà la risalita meno faticosa. Vi voglio bene. Evelin

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Un abbraccio a te Evelin ed a tutte le ragazze con la speranza che la gioia e la serenità del Santo Natale ci accompagni anche per tutti i giorni del nuovo anno vi mando i miei più calorosi Auguri, Anna
salasso
salasso il
Ciao Evelin, hai ragione c'e tanto bisogno di speranza, di ottimismo e di bonta'. C' e' troppo egoismo e menefreghismo. Possiamo solo sperare che cambi. Mi ricordo che quando ero piccola si tenevano le porte di casa aperte. Mi ricordo che in questi giorni passavo da una casa all'altra.. Nel palazzo ci si conosceva tutti e ci si aiutava. Ora nel mio palazzo dopo 10 anni non conosco ancora tutti quelli che ci abitano, neanche di vista. Speriamo solo che la situazione cambi. Passiamo tutte un bel Natale sereno. Auguri a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin finalmente sono riuscita a collegarmi sto a Roma e non c'e linea auguro a te e tutte le amiche con le rispettive famiglie un felice e sereno Santo Natale un abbraccio grande
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, auguri di cuore di buon Natale anche a te,  alla tua famiglia e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, speriamo che questo Natale porti davvero un po' di serenità a tutti. Mi unisco alle altre per gli auguri di Buon Natale!! Baci!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Evelin a te ed a tutte le dolcine tanti tanti auguri di un sereno Natale.Ho il modem rotto quindi non riesco a collegarmi, sto usando il pc di mio cognato, spero di risovere velocemente! Baci a tutti Dani
virgiu
virgiu il
Un abbraccio Evelin e sereno Natale. Un bacione Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin Buon Natale anche a te, e a tutti i tuoi cari.  buon Natale anche a tutte le dolcine Ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia Buon Natale anche a te , e a tutti i tuoi cari ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, un augurio di un sereno Natale anche a te!!!! Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Evelin, speriamo che questo Natale porti davvero un po' di serenità a tutti. Mi unisco alle altre per gli auguri di Buon Natale!! Baci!! Elena
Ciao Elena, auguri di un felice Natale. Un abbraccio. Lucia