Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

E' già passato...

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
188
9 anni
Buonasera dolcezze, come state? Come avete passato Natale e S. Stefano? Io cucinando sia il 25 (avevo ospite solo la mamma), sia il 26 (stamattina mi sono alzata alle 6.15 per cuocere i vari formati di pane che ho finito di impastare e formare ieri a mezzanotte), poi la pasta al forno, alle 11.30 sono arrivati i miei 17 ospiti e... tra un pacchetto da scartare ed una chiacchiera, in un attimo il pranzo era stato divorato ed è arrivata sera. Giornata stancante ma ricca di soddisfazione e, soprattutto, ricca per la compagnia!!! Ora prepariamoci per il cenone di fine anno!!! Buona seata e buon riposo, meritatissimo, a tutte. Evelin

Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao Evelin,la mia giornata invece è stata di relax in casa con i miei bimbi e mio marito, ho preparato solo una focaccia alle olive che i bimbi adorano, pranzo e cena leggerissimi per problemi al pancino del piccolino! In questi giorni ho avuto dei problemi col modem ed anche il PC fa i capricci, spero di potermi collegare! A presto
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin ieri abbastanza stancante eravamo in 10 e tutto è uscito fuori dalle mie mani, risultato mi è rimasta la stanchezza e un pò di sonno arretrato, oggi invece completo relax... solo io e mio marito, abbiamo mangiato gli avanzi  ieri e quindi non ho nemmeno cucinato, ora pausa per un paio di giorni e si ricomincia, buona serata!!! Ciao Dani, io invece stasera ho il pc lentissimo sarà la linea che ha problemi!! Ciao!!! :)
concy1960
concy1960 il
Salve, ragazze e.....come era solita,dire mia nonna, - Buone Feste fatte! - Dopo lo stress ( Piacevole!) e le maratone,degli ultimi due giorni, finalmente Santo Stefano ha portato un po' di quiete e di relax. Spero che anche questo Natale sia stato trascorso in lietezza ed allegria! Buonanotte a tutte, amiche Dolcine! Concetta ***
salasso
salasso il
Ciao Evelin, per me la giornata di Natale e' stata faticosa, ma soddisfacente. Santo Stefano, sola con mio marito in pieno relax, senza dover cucinare. Ho ancora avanzi. e nemmeno oggi dovr' cucinare, ma solo riscaldare. E ci prepariamo a Capodanno. Meno male che non lavoro. Un abbraccio Elsa
feli86
feli86 il
Buongioro Evelin,e a tutte le dolcine...buone feste passate !!! Io il giorno di Natale sono stata ospite da mia sorella,invece ieri tutti a casa mia !!! tutto sommato a parte la stanchezza del preparare....ci resta tanta gioia di aver passato le feste in compagnia delle persone a noi care!!! Ora x capodanno ancora non si decide nulla !!! Auguro a tutti una buona giornata,bacioni Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, questi giorni di festa sono passati velocemente che non mi sembra vero che tra quattro giorni sarà Capodanno. Buona serata a te e a tutte le dolcine. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin io sono stata a Roma ve sono rientrata oggi è stata una bella settimana stancante sempre a tavola ma serena a Capodanno starò con i miei un abbraccio a tutte buona serata