Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Eccomi qui di nuovo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
309
9 anni
Buona sera amiche mie finalmente eccomi fi nuovo qui dopo una settimana di assenza sono tornata oggi da Roma è stata una bella settimana mio marito è riuscito a stare con la sua famiglia abbiamo trascorso un bel Natale in serenità che in questo periodo ci vuole mi siete mancate lì purtroppo non avevo internet e quando riuscivo a collegarmi la linea del tel non andava bene. Oggi qui a Salerno ci sono state delle forti scosse di terremoto speriamo che non succede nulla io vi abbraccio e auguro a tutte voi una buona notte con tutto il cuore bacione

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela e bentornata. Mi spiace per le scosse, che fanno sempre molta paure, ma vedrai che non accadrà nulla. Sono felice che tutto sia andato bene e vi siate goduti la famiglia di tuo marito. Ora rilassatevi un pò, prima dell'ultima festa dell'anno. Bentornata e a domani per gli auguri di fine anno. Un abbraccio. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, bentornata. Mi fa piacere sapere che hai passato bene le feste. Per il terremoto speriamo bene. Un abbraccio e un saluto anche ad Evelin Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bentornata, sono contenta che sia andato tutto bene e che tu abbia passato delle belle vacanze poi Roma in questo periodo è davvero magnifica!!! Spero vivamente che le scosse si siano fermate e che sia stato solo spavento, un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela ben tornata....mi immagino che bell'atmosfera di Natale a Roma. Auguroni buon anno, che sia un anno sereno e pieno di salute.......
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, bentornata!!!! Sono felice che le vacanze trascorse dai tuoi suoceri a Roma siano andate bene. Mi dispiace tantissimo, per le forti scosse di terremoto di ieri. Un forte abbraccio. Buona giornata a te a tutte le dolcine. Lucia
feli86
feli86 il
Ciao Mela,bentornata...e buone feste fatte !!! e di averle passate bene in famiglia,che è la cosa più importante...poi Roma è affascinante nel periodo natalizio (anche se lo è sempre).Speriamo che finiscano presto le scosse che hai avvertito oggi....e che tutto torni alla normalità....Un saluto a te,e a tutte le amiche dolcine,Pina :)
dpv
dpv il
Ciao Mela bentornata, sono contenta che a Roma sia andato tutto bene,mi spiace molto che al rientro abbiate avuto il terremoto, speriamo che le scosse si fermino presto! Tanti auguri di un sereno 2014! Un abbraccio Dani