Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BUON ANNO!!!!!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
333
9 anni
CARE AMICHE MIE IL NATALE E' PASSATO ED ORA CI ASPETTA L'ULTIMO GIORNO DI QUESTO 2013. IERI SERA HO VISSUTO MOMENTI DI TERRORE PURO IN QUANTO VERSO LE 18.00 HO PENSATO DI MORIRE. IO ABITO AL SESTO PIANO ED ALL'IMPROVVISO E' COMINCIATO A TREMARE TUTTO. LE PORTE SBATTEVANO, LE SEDIE SALTAVANO, LE SUPPELLETTILI CADEVANO GIU' DAI MOBILI, INSOMMA E' STATO TREMENDO E PENSAVO NON DOVESSE FINIRE MAI. TUTTA LA NOTTE L'HO PASSATA VESTITA DI TUTTO PUNTO E SDRAIATA SUL DIVANO IN ATTESA DI NON SO COSA. ANCORA OGGI SONO MOLTO SCOSSA MA PRIMA DI OGNI ALTRA COSA POICHE' PER I PROSSIMI DUE GIORNI MI TRASFERISCO A CASERTA CON I MIEI FAMILIARI CI TENEVO A FARE UN GRANDE AUGURIO A TUTTE SPERANDO CHE PER IL PROSIEGUO VADA TUTTO BENE. ABBRACCI FORTI CON AFFETTO DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA.

Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buon Anno ricco di serenita' e salute. Ho sentito la notizia del terremoto...mi immagino che paura....speriamo che le scosse non si fanno piu' sentire. Un abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia mi dispiace tanto per lo spavento di ieri sera lo so come si sta, con il terrore che da un momento all altro succeda di nuovo, speriamo si sia fermato qui. Ti mando un mondo di auguri per tutto quanto tu possa desiderare, speriamo che il 2014 sia migliore dell anno che ci sta lasciando, con affetto, un abbraccio dalla tua amica Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE GIUSI E GRAZIE ANNA. E' BELLISSIMO LEGGERE RISPOSTE COME LE VOSTRE SIETE VERAMENTE DELLE BELLISSIME PERSONE. ANNA SENTIRTI DEFINIRE MIA AMICA MI RIEMPIE DI GIOIA UN ABBRACCIO FORTE  A TUTTE PATRIZIA 
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, che il 2014 ci porti tanta serenita'. Mi dispiaca per lo spavento, e speriamo che non succeda piu'. Hai ragione e' bello sapere di avere tante amiche sincere. Un augurio a tutte. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace  tantissimo per lo spavento che hai provato ieri sera. Un augurio di cuore di buon anno  anche a te. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara amica è un piacere leggerti anche a Salerno si è sentito il terremoto speriamo che non ne susseguono più mi dispiace tanto per la paura che hai avuto ma la cosa più importante è che tu stia bene. Ti auguro di trascorrere questi giorni con i tuoi parenti in serenità e gioia e auguri anche a te di un sereno e felice Anno che sia migliore un bacio a te e tutte le amiche con tutto il cuore baciiiiiiiii
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao ragazze. Sono dispiaciuta della brutta esperienza. Ricordo solo una volta una scossa così forte da far tremare tutto, e fu quando venne il terremoto nel Friuli (avevo 16 anni): sensazione davvero brutta... ma io corsi in cantina a prendere il mio fratellino (5 anni) che era sceso da poco li, incurante del fatto che potesse crollarmi tutto addosso... il mio istinto materno già si faceva vedere!!! Sappiamo che l'Italia è un paese sismico, ma sono certa che tutto andrà bene. Vi abbraccio e vi auguro di finire bene il 2013 e cominciarlo meglio... circondate dalle cose davvero importanti della vita. Con tantissimo affetto! Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,grazie x gli auguri,ricambio con affetto ti auguro un 2014 pieno di cose belle!!! Mi dispiace x ieri pomeriggio,ti capicisco che lo spavento è stato tanto,pensa si è sentito anche nella mia provincia (FG) io non ho avvertito nulla al 1° piano,ma mia sorella si al 6° è come che si è sentito !!!! speriamo che finisca qua.....Un saluto a tutte le amiche dolcine,bacioni Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, grazie per gli auguri che contraccambio con piacere a te e a tutte le amiche. Speriamo che l’anno che sta per finire porti con sé tutte le cose brutte: dispiaceri, preoccupazioni, malattie, terremoti …e l’anno nuovo arrivi ricco di serenità e salute per tutti. Questo è il mio augurio per voi e per le vostre famiglie. BUON ANNO!
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, tanti auguri di un 2014 ricco di belle novità, perlomeno migliore di quello che si sta chiudendo. Mi spiace per il terremoto, speriamo che le scosse si fermino presto, posso solo immaginare lo spavento! Abbracci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia sono molto dispiaciuta x questa brutta esperienza che hai vissuto  speriamo che si sia calmato ,chissa perche!!!! questi terremoti si ricordano di venire sempre a galla nei periodi di feste ,sinceramente se non arrivano ci fanno proprio un grande piacere l'importante e che nessuno si sia fatto male. Auguro a te e a tutta tua famiglia                                                                                                     BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1                                                                                               CIAO MARIA