Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

STA ARRIVANDOOOOO

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
278
9 anni
Buongiorno ragazze in questo ultimo giorno di un 2013 da dimenticare. Ancora poche ore ed arriva il nuovo anno. Come lo festeggerete? Io passerò la serata nelle piazze della mia città: la prima parte in città bassa e la seconda in città alta, sola col mio maritino. I ragazzi sono fuori con gli amici (per fortuna in casa di altri amici e non per strada). Il mio augurio è che il vecchio se ne vada senza clamore ed il nuovo porti pacatezza, buonsenso, valori veri e la ripresa di cui abbiamo tanto bisogno. Siate sereni e gioiosi nel condividere con chi amate. Vi abbraccio calorosissimamente. Evelin

Risposte (8)

salasso
salasso il
CiaoEvelin, anch'io passero' la fine dell'anno con il mio adorato marito. Mi auguro che il nuovo anno porti pace e serenita'.  Spero che i veri valori ritornino a farsi sentire, insomma noi speriamo sempre nel meglio. Auguro a tutte noi ed alla redazione un Felice Anno Nuovo, che porti a turri tanta gioia. Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze io sarò con i miei parenti in una casa in riva al mare di solito siamo un bel numero ma quest anno figli, fidanzati e fidanzate ci lasciano e vanno x conto loro, auguro a tutte un anno di cose belle, salute, pace e ripresa economica, AUGURI, AUGURI, AUGURI, con affetto, da una Palermo oggi gelida, Anna
virgiu
virgiu il
Auguri   Evelin buon Anno ...Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin Buon Anno anche a te . Io e la mia dolce metà saremo a casa di amici, saremo una trentina di persone  Noi fanciulle portiamo tutte qualcosa ,a me e toccato i  cotechini con le lenticchie , la crema al mascarpone e le diplomatiche .ciao Maria                                  BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin e un saluto a tutte io stasera e domani sono da mia madre con i miei fratelli e zii auguro a tutte voi un 2014 ricco di serenità, salute e gioia un bacione e buon divertimento . Auguriiiiiii
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon Anno Evelin a te e a tutte le amiche. AUGURI!
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,io passerò la serata con gli amici circa 20 persone,mio figlio con la ragazza saranno con i loro amici...aspetteremo il nuovo anno !!! Auguri di un felice 2014 a te,e a tutti in famiglia....bacioni e auguri a tutte le dolcine !!! Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, un buon anno anche a te!!!!  Lucia