Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

AUGURONI

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
321
9 anni
Buongiorno ragazze e soprattutto BUON ANNO  a tutte, speriamo sia un anno ricco di gioia e serenita'! Ieri sera sono stata a casa con i bimbi, mio marito, i miei genitori ed i miei suoceri,non abbiamo aspettato la mezzanotte ma va bene cosi'. Ho preparato la cornucopia di pane come centrotavola, è venuta bene da vedere e da mangiare, appena riesco la posto. AUGURI AUGURI a tutte. Baci Dani 

Risposte (7)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, tantissimi auguri di buon anno anche a te!!!! Anche se non avete aspettato la mezzanotte l' importante è la felicità che c'è nella nostra famiglia. Un abbraccio. Lucia 
feli86
feli86 il
Ciao Dani,grazie..buon anno anche a te e famiglia !!! L' importante e averlo passato con le persone a noi care....baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, tanti auguri di buon anno!!! :) Ciao Pina, ciao Lucia, auguri!!!!!!! :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Dani, tanti auguri di buon anno!!! :) Ciao Pina, ciao Lucia, auguri!!!!!!! :)
Ciao Anna,auguri !!!!
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Anna, auguri di buon anno anche a te!!!! Ciao Pina, auguri buon 2014!!!! Buonanotte. Lucia
mela81
mela81 il
Ciso Dani e buon giorno a tutte le amiche auguri di buon anno che questo 2014 sia per voi un anno sereno e pieno di gioia di serenità e salute un abbraccio a tutte bacio
salasso
salasso il
Ciao Dani, auguroni. Anch'io non ho aspettato la mezzanotte, non ho preparato molte cose perche' ero solo io e mio marito. Ma l'importante e' stare con chi si ama. Baci Elsa