Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Angela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
275
9 anni
Ciao Angela, ti auguro un 2014 sereno e meno triste. Dicono che il passare del tempo aiuti a sopportare meglio il dolore, te lo auguro con tutto il cuore. Ricordati che non sei sola e molte volte i bei ricordi ci aiutano ad andare avanti. Un caro abbraccio Elsa

Risposte (13)

popa85
popa85 il
Grazie Elsa, Auguri a te e alla tua famiglia, meno triste sarà un pò difficile perchè Giancarlo era tutto, noi eravamo tutt'uno, una unica persona. Poi quando mi sentirò racconterò a te e alle amiche dolcine la nostra storia, di dico solo noi eravamo al secondo matrimonio. Con l'occasione Auguro a tutte un Anno pieno di Pace e Salute un abbraccio Angela
virgiu
virgiu il
Ciao Angela sereno 2014, un abbraccio Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, auguro a tutte un sereno anno nuovo!
feli86
feli86 il
Ciao Angela,un abbraccio forte !!! Pina.
feli86
feli86 il
Ciao Anna,ciao Giusi.....baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, buona serata,  un bacio!!! :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina, buona serata,  un bacio!!! :)
Grazie Anna,un bacio e buona serata anche a te....;)
salasso
salasso il
Cara Angela, so cosa voglia dire la tristezza. Non so se conosci la mia situazione, con mia nuora, e non ti nascondo che per me le feste e specie quelle di Natale sono ormai molto tristi. Sento le mie colleghe che si uniscono per trascorrere le feste insieme, io sono quasi sempre sola con mio marito. Cerco di farmi forza, preparo un sacco di cose, sperimento nuove ricette, ma quando ti viene negato a che un piccolo augurio.... Non voglio rattristati di piu'. Dobbiamo farci forza e andare avanti. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, un augurio di sereno 2014 anche da parte mia!!!! Un abbraccio. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, auguri di buon anno!!!! Un fortissimo abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Angela auguri di un sereno 2014 il tuo Giancarlo ti aiuterà e sosterrà sempre come ha sempre fatto in questi anni trascorsi insieme un bacione grande. Cara Elsa purtroppo queste situazioni ce ne sono tante bisogna essere forti e a volte fregarsene delle persone cattive  che non capiscono il sacrificio di un genitore so che è impossibile far finta di niente ma un giorno vedrai che la ruota gira sempre anche tardi ma tutto torna credimi almeno a Ntale sei stata con tuo figlio quidi un passettino in più c'è stato ti abbraccio e quando vuoi sfogarti sai dove trovarci buona serata a tutte
dpv
dpv il
Ciao, io auguro a tutte di cuore un 2014 sereno, soprattutto a chi sta vivendo situazioni difficli. Cara Angela sicuramente non sara' facile da superare questo distacco, l'unica cosa che posso dirti è di essere felice che il Signore vi abbia regalato un rapporto cosi' bello e ti abbia fatto incontrare una persona speciale, un giorno vi ritroverete ed io penso che ci siano rapporti che durano anche oltre la vita terrena, lui ti è vicino! Cara Elsa mi spiace per la tua situazione pero' il fatto che a Natale siano venuti a casa vostra è gia' un passo verso un rapporto migliore, o no?! Non devi affrettare i tempi altrimenti rischi di allontanarla ancora di piu'. Un abbraccio a tutte e buona domenica.
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARE AMICHE COSA AGGIUNGERE DI PIU' ALLE VOSTRE BELLE PAROLE. DANI TU HAI RESO PIENAMENTE CON LE TUE PAROLE DOLCISSIME ANCHE IL MIO PENSIERO. UN AUGURIO CHE QUESTO NUOVO ANNO PORTI SOPRATTUTTO SERENITA' (FELICITA' E' UNA PAROLA TROPPO GRANDE E PERSONALMENTE PENSO NON POSSA ESISTERE) E TANTA SALUTE A CHI DI NOI TUTTI IN QUESTO MOMENTO NE HA PIU' BISOGNO. UN BACIO PARTICOLARE PER ANGELA EVELIN CONCETTA ELSA MELA GIUSI ANNA BARBARA LUCIA MARIA  E TUTTE TUTTE LE ALTRE AMICHE DELLA NOSTRA ADORATA COMMUNITY UN ABBRACCIO FORTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA